Riverdale 5: la serie avrà due nuovi protagonisti

Novità sul cast.

0

Come vi abbiamo informati, la serie avrà un salto temporale non indifferente nella sua quinta stagione. Lo spettacolo infatti si sposterà avanti di ben sette anni e durante quei sette anni i protagonisti cambieranno molto. Alcuni di questi cambiamenti includono una nuova fidanzata per Jughead e un marito per Veronica.

Una lista del casting per la quinta stagione ha rivelato due nuovi ruoli. La ricerca per “Jessica” recita: “Donna, 20 anni, etnia aperta. Una hipster da disastro ferroviario, Jessica è la fidanzata di Jughead. GUEST STAR RICORRENTE”. Tuttavia il loro rapporto non sarà facile anche a causa delle aspirazioni artistiche del ragazzo.

L’altro ruolo è per Chad Gekko. La sua parte viene indicata come: “Maschio, 20 anni. Bianco. Chad è il marito con manie di controllo e nevrotico di Veronica che lavora a Wall Street. Anche se affascinante, il suo schema Ponzi fallito e gli accordi loschi con Hiram rivelano la sua duplicità morale, mettendo in pericolo la vita stessa di Chad. GUEST STAR RICORRENTE”.

Quando la quarta stagione di Riverdale si è conclusa, Jughead e Betty Cooper erano ancora insieme. Anche Veronica Lodge era ancora con il suo fidanzato alla fine della stagione (nonostante una breve storia di Archie e Betty). Sembra che entrambe queste relazioni abbiano in serbo un brusco finale per far posto a Jessica e Chad.

Riverdale è interpretato da KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Casey Cott, Vanessa Morgan, Mark Consuelos, Skeet Ulrich, Marisol Nichols e Madchen Amick. La serie ritornerà per la quinta stagione nel gennaio 2021 su The CW.

Riverdale: le parole dello showrunner

“Nella quinta stagione stiamo facendo, credo, un salto temporale di sette anni nel futuro, quindi non saremo più adolescenti”, ha rivelato Reinhart, che interpreta Betty Cooper, “Ne sono davvero entusiasta. Penso che sarà bello interpretare un adulto. Ma apprezzo anche molto che Roberto [Aguirre-Sacasa], il nostro showrunner, abbia detto, ‘Sì, rinnoviamo.’ Sai, non dobbiamo essere bloccati al liceo per sette stagioni”.

Reinhart ha anche detto che il tempo lontano dalle riprese avrà un impatto specifico sui primi episodi della quinta stagione, poiché la produzione è stata interrotta nel mezzo delle riprese di un episodio. Quindi potrebbe notarsi la differenza di tempistica tra le riprese.

Rivivete le atmosfere della serie con Winning Moves Riverdale Board Game Monopoly *

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST