I Am Not Okay With This e The Society cancellate

Triste notizia per i fan.

0

Netflix ha cancellato altre due serie: I Am Not Okay With This e The Society sono state entrambe cancellate dopo la loro prima stagione. Questo nonostante Netflix si fosse già impegnata per una seconda stagione per entrambi gli spettacoli, ma ha deciso di cambiare i propri piani a causa della pandemia di coronavirus.

La produzione della stagione 2 di The Society è stata fermata dal COVID-19, e di I Am Not Okay With This erano già state scritte le sceneggiature della seconda stagione ed era pronta per le riprese.

I precedenti di Netflix

Il gigante dello streaming nel corso degli anni ha fatto arrabbiare molti fan per aver cancellato alcune serie dopo solo una o due stagioni. Poiché Netflix mantiene privati ​​i numeri di streaming, a differenza delle reti televisive che rivelano gli ascolti per scopi pubblicitari, non c’è modo di misurare il successo di una serie se non attraverso i social media – e quel tipo di popolarità non si traduce sempre in numeri di streaming .

Netflix ha recentemente guadagnato l’ira di molti fan quando ha annunciato la cancellazione de Le terrificanti avventure di Sabrina, Lost in Space, Patriot Act e V-Wars.

Ma poche cancellazioni hanno fatto arrabbiare i fan tanto quanto quella degli spettacoli della Marvel Television come Daredevil, Jessica Jones, The Punisher, Luke Cage e Iron Fist. Molte di queste serie hanno portato all’evento crossover Defenders e hanno contribuito a creare un angolo più dark nel Marvel Cinematic Universe. Ma il lancio di Disney+ ha portato  Netflix a rivedere i propri contenuti a causa del fatto che i prodotti Marvel erano una pubblicità indiretta per Disney.

Non si sa se questi programmi potranno continuare su un altro servizio di streaming o rete, ma considerando i precedenti di cui abbiamo esperienza il risultato non sembra molto probabile. Ma mai dire mai.

Se siete tristi per le serie Marvel rifatevi con Daredevil. L’uomo senza paura!: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui