Attraverso un nuovo comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment annuncia finalmente la seconda parte del Season Pass di DRAGON BALL Z: KAKAROT, “A NEW POWER AWAKEN PART 2”!
Arriva il Super Saiyan Blue
In questo secondo DLC, Goku e Vegeta sbloccheranno l’abilità di trasformarsi in Super Saiyan God Super Saiyan. Ultimate Vanish, Ultrasonic Fist, Ultimate Kamehameha o Ultimate Galick Gun: tantissime nuove tecniche di combattimento saranno disponibili per gli eroi della Terra.
Fra l’altro sono state anche diffuse delle immagini proprio con Goku e Vegeta forti dell’evoluzione divina. A voi:
Goku e Vegeta si trasformeranno in SSGSS nel prossimo DLC "A Power Awaken Part2" per Dragon Ball Z Kakarot. Scatena i loro incredibili poteri per affrontare nuove sfide!#dbzk pic.twitter.com/iSGztwTe4C
— BANDAI NAMCO IT (@BandaiNamcoIT) August 21, 2020
Ancora non è stata segnata una data di uscita per la seconda parte del DLC, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo.
La seconda parte del contenuto esclusivo a pagamento potenzialmente andrà ad adattare gli eventi di Dragon Ball Z: La Resurrezione di “F”, lungometraggio animato all’interno del quale Goku e Vegeta raggiungevano per la prima volta la trasformazione.
Anche il numero del mese di agosto di V-Jump, rivista manga mensile di Shueisha disponibile in Giappone per l’acquisto, ha svelato l’annuncio del DLC con il character design ufficiale per il Super Saiyan Blue di Goku e Vegeta.
A voi:
Dragon Ball Z: KAKAROT HQ V Jump Scans. pic.twitter.com/NIBmQJGZzZ
— DBHype (Backup) (@DbsHype1) August 20, 2020
Dettagli sulla prima parte del DLC
La prima parte del DLC è già disponibile per l’acquisto solo col Season Pass attraverso gli store digitali di PlayStation 4, Xbox One e PC, e introduce l’adattamento di “Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei” con Goku e Vegeta che raggiungono il Super Saiyan God affrontando il Dio della Distuzione – Beerus.
IL RISVEGLIO DI UN NUOVO POTERE (Parte 1) è disponibile solo con il Season Pass o all’interno del pacchetto ‘IL RISVEGLIO DI UN NUOVO POTERE’, che verrà pubblicato con il lancio della Parte 2.
Allenati con Whis per raggiungere la trasformazione in Super Saiyan God e metti alla prova la tua potenza contro Bills in questa nuova Battaglia boss!
Dragon Ball Z: Kakarot
Bandai Namco descrive così il videogioco:
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. Disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC (in Giappone dal 16 gennaio 2020), DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che offre ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.
Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui sarà possibile sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponde a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.
Il gioco include il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.
Acquistate ORA “Dragon Ball Z: Kakarot – PlayStation 4”