The Flash 7: il trailer del DC FanDome

Il trailer della settima stagione di The Flash pubblicato al panel a tema al DC FanDome.

0

Durante il panel a tema al DC FanDome, The CW ha pubblicato il trailer per la settima stagione di The Flash. Ricordiamo che in Italia la serie tornerà con la sesta stagione il prossimo novembre, con i restanti quattro episodi.

 

Questa la sinossi generale della serie:

Barry Allen aveva appena 11 anni quando sua madre restò uccisa in un incidente bizzarro e terrificante e suo padre condannato ingiustamente per l’omicidio. Con la sua vita cambiata per sempre dalla tragedia, Barry fu preso e allevato dal detective Joe West, il padre della sua migliore amica Iris.

Ora un brillante e motivato investigatore della Scientifica, Barry ha trovato nell’acceleratore di particelle creato dal visionario Harrison Wells e dal suo team presso i Laboratori S.T.A.R. la sua ultima ossessione.

Quando però qualcosa va terribilmente storto durante l’inaugurazione, e la devastante esplosione provoca una tempesta anomala, molte vite vanno perse e Barry è colpito da un fulmine. Dopo nove mesi di coma, il ragazzo si risveglia e trova la sua vita cambiata ancora una volta: l’indicente gli ha conferito il potere della super velocità.

Scoperto di non essere l’unico “meta-umano” e che non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene, Barry si propone di usare il dono della super velocità per proteggere gli innocenti, risolvere l’omicidio di sua madre e ripulire il nome della sua famiglia.

Nel cast Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Danielle Nicolet.

Acquista il Blu-Ray di The Flash – Stagione 01

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui