Gucci: cast stellare per il nuovo film di Ridley Scott

Un cast stellare per il film.

0

Adam Driver, Robert De Niro e altre star sono in trattative per il film su Gucci di Ridley Scott con Lady Gaga. Il regista Ridley Scott si tufferà nel genere crime raccontando la storia di Maurizio Gucci, l’uomo d’affari italiano ed ex capo della casa di moda Gucci, assassinato fuori dal suo ufficio nel 1995.

Basato sul libro The House of Gucci, sarà la cantante / attrice Lady Gaga a interpretare Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Gucci, che è stata condannata per aver pianificato il suo omicidio dopo aver avuto una relazione extraconiugale. L’intrigante progetto vorrebbe attualmente uscire nelle sale nel novembre 2021 dopo essere stato acquisito da MGM, e ora, secondo quanto riferito, sta cercando di aggiungere un cast stellare al film.

Secondo Deadline, “Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino, Robert De Niro, Jack Huston e Reeve Carney sono tutti in trattative per unirsi a Gucci della MGM”. Ovviamente, se Driver firmasse per Gucci, tornerebbe a collaborare con Scott, poiché è attualmente coinvolto nel film del regista The Last Duel.

Maurizio Gucci

Maurizio Gucci è stato un imprenditore italiano, noto per essere stato il presidente della casa di moda Gucci dal 1983 al 1993.

La mattina di lunedì 27 marzo 1995 esce dal palazzo di Corso Venezia 38, a Milano, nel quale abita, e compie a piedi il brevissimo tragitto che lo divide dalla sede della società Vierse, da poco fondata. Arrivato al portone alle 8:30, Gucci entra e saluta Giuseppe Onorato, il portinaio: non si accorge di una Renault Clio verde parcheggiata sulla strada.

Un uomo lo segue ed entra dietro di lui nel palazzo, quindi estrae una calibro 32 ed apre il fuoco: tre colpi lo raggiungono in pieno, due lo colpiscono alla schiena e un altro al gluteo destro. L’imprenditore però non muore subito, e viene finito con un quarto colpo a distanza ravvicinata. L’assassino sale poi in macchina, dove un complice lo attende. Un proiettile nella sparatoria colpisce anche Onorato, che per questo finisce in ospedale.

Rivedete Adam Driver in Star Wars L’Ascesa Di Skywalker Bluray

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST