Batman: primo teaser del nuovo gioco

Prime novità sul gioco.

0

Il teaser finale del nuovo gioco di Batman di WB Montreal è stato rivelato questa settimana per darci un primo assaggio di quello che si spera sarà un trailer completo in programma per sabato. Coloro che hanno collezionato tutti i codici da inserire nel sito “r3dakt3d” hanno potuto godere di  un video per un totale di poco più di 15 secondi. Questo video mostra quello che sembra essere uno sguardo d’insieme che raccoglie quanto finora visto.

BATMAN: i rumor sul gioco

In precedenza, è trapelato come il gioco dovesse uscire alla fine di quest’anno, ma la pandemia di COVID-19 ha cambiato i piani. Quindi ad oggi non abbiamo conferme sulla data di uscita, probabilmente domani ne sapremo di più.

Inoltre, sembrerebbe confermato che ci saranno più personaggi giocabili della Bat-famiglia, e che la Corte dei Gufi sarà la principale antagonista del gioco.

Oltre a ciò, un report menziona che ci saranno “connessioni” ad altri giochi, il che potrebbe suggerire che non è un reboot vero e proprio, ma uno soft. A meno che, naturalmente, questi “altri giochi” in realtà non si riferiscano alla precedente serie Arkham.

Infine, il report afferma che ci saranno più fazioni (incluso il GCPD) che saranno abbinate a un sistema simile a Nemesis, reso popolare da La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor.

Sfortunatamente, è qui che i dettagli finiscono e questi sono probabilmente gli unici dettagli che avremo sul gioco (non ufficiali o ufficiali) fino a quando non saremo più vicini alla sua presentazione, che speriamo possa essere proprio domani, il 22 agosto, come trapelato.

Durante il prossimo DC FanDome, WB Montreal annuncerà il nuovo titolo dedicato a Batman e, con molta probabilità, farà chiarezza sul futuro dei videogiochi dedicati al Cavaliere Oscuro.

Che sia il momento per l’ “Arkhamverse” di muoversi verso Batman Beyond? In questo modo, WB Games Montreal potrebbe evitare la trappola di creare un altro gioco come Batman: Arkham Origins, che vive all’ombra della trilogia principale di Batman Arkham, facendo un coraggioso passo verso il futuro.

Tutto potrebbe essere chiaro domani.

Vi piacerebbe vedere Batman anche in Suicide Squad

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST