The Suicide Squad: il trailer dal DC FanDome

Tutto sul film dal DC FanDome.

0

Cos’altro c’era da aspettarsi da The Suicide Squad? Molto, considerata la presenza del regista e sceneggiatore del film James Gunn, che ha risposto alle domande dei fan.

Rivelando prima tutti i membri, vecchi e nuovi, della Suicide Squad (il video in apertura) e poi offrendo un primissimo sguardo dietro le quinte al film:

Il film come sappiamo sarà un reboot totale di Suicide Squad di David Ayer del 2016.

Nel panel al DC FanDome, Gunn ha detto qualcos’altro di molto importante per i fan dei fumetti di Suicide Squad. Parlando delle sue ispirazioni per il film, Gunn ha detto di aver avuto lo scrittore John Ostrander sul set:

“Questa è una domanda incredibile, cui sono entusiasta di rispondere perché, in realtà, ho avuto una lunga conversazione con John Ostrander su questo. Perché è venuto e ha visitato il set. E ho detto: “Non penso a questo film tanto come un adattamento dei tuoi fumetti, penso a questo film come un sequel dei tuoi fumetti, della tua run nei fumetti”. Cosa ci farebbe John Ostrander con questi personaggi se fossero passati trent’anni dal suo primo inizio? E quindi penso che abbia lo spirito e la linfa vitale dei fumetti di Ostrander”.

A fare luce sulla questione era comunque già intervenuto il produttore Peter Safran:

“Non lo chiamiamo Suicide Squad 2 perché è un reboot totale, è The Suicide Squad e penso che le persone dovrebbero essere estremamente entusiaste del progetto. C’è tutto quello che ti aspetti da una sceneggiatura di James Gunn e penso che questo dica molto e alzi le aspettative e sono sicuro che verrà apprezzato”.

Nel cast del film troviamo David Dasmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquin Cosio, Nathan Fillion, Joel Kinnaman, Mayling NG, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi, Alica Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Junnifer Holland, Viola Davis, Idris Elba, Margot Robbie, e Michael Rooker.

Sorprende la presenza di Taika Waititi, nuovamente nei panni dell’attore dopo l’esperienza con Jojo Rabbit (di cui è anche regista).

L’uscita di The Suicide Squad è prevista per il 6 agosto 2021.

Suicide Squad

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer.

Basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics, il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe. Nel 2017 ha vinto il Premio Oscar al miglior trucco, a cura di Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini e Christopher Nelson.

Il film è stato distribuito il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti e il 13 agosto 2016 in Italia anche in 3D e IMAX 3D. Il film ha stabilito diversi record al botteghino, incassando oltre 740 milioni di dollari in tutto il mondo,mentre è stato accolto in maniera generalmente negativa dalla critica cinematografica, lodando tuttavia le performance di Jared Leto e Margot Robbie.

Rivedete il primo film Suicide Squad

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui