The Batman: il primo trailer dal DC FanDome

Tutte le novità sul film.

0

Il FanDome ha deciso di chiudere questa sua prima giornata virtuale (la secondo vi aspetta a settembre e sarà dedicata a molte serie TV, soprattutto) con il panel dedicato al film DC più atteso, The Batman.

Il regista di Batman Matt Reeves si unisce alla conduttrice e autoproclamata fangirl Aisha Tyler per una discussione sul film in uscita… ma non sono mancate delle sorprese riservate ai fan dell’Uomo Pipistrello.

Come confermato, infatti, al DC FanDome è stato mostrato un primo sguardo a The Batman, nuove opera dedicata all’epopea del Cavaliere Oscuro.

The Batman: tutto sul film

Il cast di The Batman include il già citato Robert Pattinson (Bruce Wayne – Batman), Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone), Zoe Kravitz (Selina Kyle – Catwoman), Colin Farrell (Oswald Cobblepot – Il Pinguino), Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Peter Sarsgaard e Jayme Lawson.

Le riprese del film, interrotte a causa dell’epidemia di coronavirus, dovrebbero riprendere a Settembre all’interno di set allestiti in studio.

La produzione di The Batman è iniziata all’inizio di quest’anno, ma a causa del Coronavirus è stata ben presto interrotta; ora, con i piani per riprendere la produzione a settembre, si sta valutando il nuovo modo di girare le scene del film.

Stando a quanto riporta Kris Tapley, conduttore del podcast Netflix’s The Call Sheet, le nuove riprese post-quarantena saranno tutte in studio e non all’aperto come precedentemente accaduto, in modo da tutelare il cast e tutte le persone impegnate sul set.

Tra dettagli trapelati e dichiarazioni ufficiali, sappiamo bene che il tono di The Batman sarà noir e lo sguardo sul personaggio abbastanza “oscuro”: in una recente intervista però, il direttore della fotografia candidato all’Oscar Greig Fraser (Rogue One, The Mandalorian, Dune) ha rivelato come l’intento di Reeves e il suo non sia stato quello di entrare a forza in “competizione” con la trilogia di Nolan in quanto a “oscurità”.

Rivedete con Batman il film Batman V Superman – Theatrical & Ultimate Ed.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui