Riverdale 5: rivelata l’entità del salto temporale

Una attrice ha rivelato di quanto sarà il salto temporale.

0

Quando Riverdale di The CW tornerà sui nostri schermi televisivi entro la fine dell’anno, ci saranno molte novità. La serie ha interrotto la produzione all’inizio di quest’anno per la pandemia da COVID-19 e le riprese in realtà devono ancora riprendere.

Come se ciò non bastasse, lo spettacolo presenterà anche un significativo salto temporale a metà della quinta stagione, ovvero dopo il diploma dei protagonisti al liceo. Mentre i precedenti rumor avevano precedentemente indicato che il salto temporale sarebbe stato di cinque anni, al The Tonight Show starring Jimmy Fallon, Lili Reinhart, una delle protagoniste, ha detto che il salto temporale sarà di sette anni nel futuro.

Riverdale: le parole dello showrunner

“Nella quinta stagione stiamo facendo, credo, un salto temporale di sette anni nel futuro, quindi non saremo più adolescenti”, ha rivelato Reinhart, che interpreta Betty Cooper, “Ne sono davvero entusiasta. Penso che sarà bello interpretare un adulto. Ma apprezzo anche molto che Roberto [Aguirre-Sacasa], il nostro showrunner, abbia detto, ‘Sì, rinnoviamo.’ Sai, non dobbiamo essere bloccati al liceo per sette stagioni”.

Reinhart ha anche detto che il tempo lontano dalle riprese avrà un impatto specifico sui primi episodi della quinta stagione, poiché la produzione è stata interrotta nel mezzo delle riprese di un episodio. Quindi potrebbe notarsi la differenza di tempistica tra le riprese.

Aguirre-Sacasa ha precedentemente parlato di come la pandemia abbia cambiato la struttura delle stagioni 4 e 5, suggerendo che ci sono stati alcuni momenti importanti del personaggio rimasti senza riprese.

“È divertente, abbiamo girato quasi due terzi dell’episodio 20, che sarebbe stato il nostro episodio del ballo di fine anno. E abbiamo guardato quel filmato e cercato di vedere se c’era un modo per mettere insieme quell’episodio”, Aguirre-Sacasa aveva spiegato a maggio. “In realtà avevamo girato il ballo di fine anno, dove accadono un sacco di cose molto drammatiche, ma non abbiamo ancora girato alcuni momenti importanti tra Archie e Veronica e Betty e Jughead. Quindi non potevamo farlo”.

Rivivete le atmosfere della serie con Winning Moves Riverdale Board Game Monopoly *

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui