My Hero Academia: è morto uno degli eroi più amati

Secondo alcuni leak, nel capitolo 281 di My Hero Academia uno degli eroi più amati morirà

0

My Hero Academia è uno dei manga più popolari e amati degli ultimi anni, grazie a un sapiente connubio tra l’arte giapponese e lo stile statunitense. Ma Kohei Horikoshi non smette di stupire e, stando ad alcune indiscrezioni emerse in rete nelle ultime ore, il nuovo capitolo farà letteralmente impazzire gli appassionati.

Il capitolo 281 di My Hero Academia, disponibile tra pochissimi giorni in versione digitale su Manga Plus, è stato vittima di alcuni spoiler che hanno smosso la community su Twitter. Stando a quanto riportato da diversi utenti, questa nuova pubblicazione metterà in luce tutta la brutalità di cui è capace Tomura Shigaraki, leader dell’Unione dei Villain.

ATTENZIONE: SPOILER SUL CAPITOLO 281 DI MY HERO ACADEMIA

“Plus Ultra” si apre dalla fine del capitolo 280, in cui la battaglia tra eroi e Shigaraki imperversa furiosa. Mentre i ricordi del padre risuonano nella sua testa, il Villain, spinto dal suo odio più profondo verso gli eroi, continua a discutere sull’etica della società attuale, ma viene interrotto dagli attacchi combinati di Endeavor e Gran Torino.

Tomura Shigaraki

L’antagonista principale della serie riesce però a evitare i colpi degli avversari e si scaglia brutalmente verso Gran Torino, ormai allo strenuo delle forze. Senza pietà, Shigaraki uccide a mani nude Gran Torino, il quale non riesce a utilizzare il suo potere per fuggire. La morte di Gran Torino avviene davanti agli occhi degli altri eroi presenti, che nulla hanno potuto fare per evitare questo triste evento.

Deku, furioso, si precipita contro Shigaraki, ma i suoi colpi risultano inefficaci contro la straordinaria potenza del Villain, che però è ormai circondato. L’Unione dei Villain riuscirà a supportare il loro boss supremo?

La presunta morte di Gran Torino segna uno dei decessi più significativi dell’intera serie. L’anziano eroe è stato un grande maestro sia per Toshinori Yagi che per Izuku Midoriya. Grazie al suo straordinario intuito e alla stretta relazione con Nana Shimura – ex detentrice del One For All -, Gran Torino è stato fondamentale durante l’epica battaglia tra All Might e All For One. Inoltre, ha aiutato Deku nel controllo dei suoi poteri e nello sviluppo del Full Cow. La sua scomparsa avrà forti ripercussioni sulla comunità dei Pro Hero e dimostra quanto Shigaraki sia diventato brutale e potente.

In Italia, My Hero Academia è edito da Edizioni Star Comics e conta un totale di 24 volumi usciti finora. Dal manga di Kohei Horikoshi sono state tratte ben quattro stagioni animate, disponibili in streaming gratuito su VVVVID, e due videogiochi. My Hero One’s Justice 2 è un picchiaduro a incontri disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Acquistate ora il volume 24 di My Hero Academia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui