Il Batman di Ben Affleck tornerà nel film su Flash

Il film con Ezra Miller uscirà nel corso dell'Estate 2022.

0

Vanity Fair annuncia che Ben Affleck tornerà a vestire il costume del Cavaliere Oscuro per il film di Flash, in uscita durante la stagione estiva 2022.

Nel film di Andy Muschietti, regista di IT parti 1 e 2 e del prossimo live action hollywoodiano de L’Attacco dei Giganti, Barry Allen (interpretato da Ezra Miller) correrà attraverso varie dimensioni parallele dove incontrerà versioni alternative degli eroi DC, in una storia basata sull’evento DC Comics Flashpoint.

Tra queste versioni differenti degli eroi c’è anche Batman e, come sappiamo già, incontrerà  il guardiano di Gotham interpretato da Michael Keaton (dai film di Tim Burton) e quello di Affleck (dai film di Zack Snyder).

Il regista ha dichiarato che Affleck, che ha ricevuto il copione alla fine della scorsa settimana, è una parte molto sostanziale dell’impatto emotivo del film; la relazione tra Barry e il Bruce di Affleck porterà un livello di emozione mai visto prima.

Ha inoltre aggiunto che è un piacere poter collaborare con qualcuno che è stato da entrambi i lati della macchina da presa, riferendosi all’esperienza come regista di Affleck (Argo).

Ricordiamo che il 22 Agosto si svolgerà l’evento globale online DC FanDome, dove gli appassionati potranno dare uno sguardo ai nuovi progetti DC/Warner Bros. per il cinema, la tv, i videogame e i fumetti come la Justice League di Zack Snyder e The Batman di Matt Reeves.

Per ingannare l’attesa possiamo guardare di nuovo l’anticipazione del trailer di Justice League e il logo ufficiale di The Batman.

Recupera Batman V Superman: Dawn of Justice (Blu-Ray + Blu-ray 3D)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui