Black Panther: la serie tornerà nel 2021?

Avremo un po' da aspettare.

0

La serie a fumetti Black Panther di Ta-Nehisi Coates con Daniel Acuna e Brian Stelfreeze è stata uno dei titoli Marvel Comics che è stato fermato dal lockdown causato dal coronavirus. Tuttavia non è stato ancora annunciato quando il titolo tornerà.

Black Panther #22 è stato pubblicato alla fine di marzo, ma nessuna altra informazione è stata data oltre quella data. La serie dovrebbe concludersi con il numero 25, ma non era chiaro se la serie a fumetti fosse stata cancellata senza arrivare a una conclusione (e non vi è alcun segno di Black Panther nelle prossime uscite della Marvel per novembre).

Bleeding Cool riferisce che la serie tornerà ma, come Runaways, la Marvel aspetterà fino al 2021. Ta-Nehisi Coates rimane in ogni caso lo scrittore principale del fumetto di Captain America, tuttavia, e risulta che abbia pianificato un arco narrativo piuttosto lungo per il personaggio. Le voci secondo cui Tom King potrebbe essere scelto per scrivere Cap sono molto lontane dalla realtà.

Black Panther: le sinossi dei numeri mancanti

BLACK PANTHER #23
TA-NEHISI COATES (W) • DANIEL ACUÑA (A / C)
Variant cover di JULIAN TOTINO TEDESCO
L’Impero Intergalattico di Wakanda ha trasformato il leggendario re in uno schiavo. Ora il re è stato ristabilito e, dopo anni di sforzi, le porte dell’Impero si spalancheranno mentre Black Panther farà un ultimo tentativo di liberare i ranghi dei Nameless attraverso le cinque galassie.

BLACK PANTHER #24
TA-NEHISI COATES [W] • DANIEL ACUÑA (A / C)
VARIANT COVER DI JOE QUINONES
L’Impero Intergalattico ha subito migliaia di perdite – ma ancora continuano a venire sulla Terra. Wakanda Prime è più in pericolo che mai quando l’Imperatore N’Jadaka – A.K.A. il resuscitato Killmonger, uno dei nemici più letali di Black Panther, torna per affrontare il re che lo ha involontariamente portato al potere.

BLACK PANTHER #25
TA-NEHISI COATES (W) • DANIEL ACUÑA & BRIAN STELFREEZE (A) • COPERTINA DI DANIEL ACUÑA
FINAL ISSUE VARIANT COVER DI BRIAN STELFREEZE
VARIANT COVER DI SAM SPRATT
È la fine di un’era mentre il famoso scrittore Ta-Nehisi Coates conclude la sua epopea di Wakanda! In quattro anni, Coates ha portato Black Panther  all’inferno e indietro e ha espanso il Wakanda nelle stelle lontane. Ora, nel suo numero finale, riporta T’Challa al punto di partenza, torna alla casa che si è lasciato alle spalle… e la corona che non ha mai accettato completamente. Questa è la storia di un re che voleva essere un eroe, un eroe ridotto a uno schiavo, uno schiavo che è avanzato nella leggenda… e l’uomo che ha lottato per reggere un impero a mani nude. Il viaggio si concluderà, ma la leggenda rimane. Non perdere la fine di un’epopea storica nella storia del fumetto!

Rivedete Black Panther Marvel Studios

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui