One Piece: l’orologio dedicato alle donne del manga

Nuovo oggetto da collezione per i fan.

0

Le avventure di Monkey D. Rufy e dei suoi pirati li hanno portati in posti strani e ora potrete ripensare alla serie ogni volta che guardate il polso grazie a questo orologio dedicato a One Piece! Oltre ai membri femminili dell’equipaggio di Cappello di Paglia, ci sono anche altri pirati e personaggi con cui Rufy è entrato in contatto durante la saga creata dal mangaka Eiichiro Oda, e questo orologio fa un ottimo lavoro nel combinare tutti questi protagonisti del manga.

One Piece ha dato al mondo manga alcuni dei personaggi femminili più interessanti grazie a Nami e Robin, ma senza voler dimenticare Rebecca, Vivia, Hancock e Shirahoshi.

Il prossimo orologio One Piece, creato da PREMICO, è attualmente disponibile per il preordine e arriverà a ottobre. Il prezzo è di circa $ 205 USD per questo pezzo in edizione limitata:

 

One Piece

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999.

Toei Animation ha prodotto inoltre 13 special televisivi, 14 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

Leggete One piece. New edition: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui