BEM: Become Human, trailer e data di uscita del film

Pubblicato il 20 Agosto 2020 alle 14:45

I canali web ufficiali di BEM, l’anime reboot della serie storica Bem il Mostro Umano, ha pubblicato i nuovi trailer e poster del film BEM – Become Human e ha annunciato che il film uscirà il 2 Ottobre 2020 in Giappone.

In apertura il trailer, a seguire il nuovo poster:

Hiroshi Ikehata (Kiratto Pri☆Chan, Space Battleship Tiramisu) dirige il film presso Production I.G (Psycho-Pass) su sceneggiatura di Atsuhiro Tomioka (One Piece Stampede, Pokémon, Inazuma Eleven).

Mino Matsumoto (L’Attacco dei Giganti: Junior High, Maria the Virgin Witch) adatta il character design originale di Range Murata (Last Exile) per l’animazione.

La serie animata originale Bem il Mostro Umano è andata in onda per la prima volta tra il 1968 e il 1969 per 26 episodi.

La serie BEM ha debuttato ha debuttato a Luglio 2019 e si è conclusa a Ottobre 2019 dopo 12 episodi.

Dynit ha pubblicato la serie storica in DVD:

La gente li chiama mostri e ha paura di loro, ma nonostante il loro terrificante aspetto essi sono mossi da un profondo senso di giustizia e non esitano a mettere a rischio la propria vita pur di aiutare i più deboli e annientare le forze del male.

In un’atmosfera cupa e lugubre, popolata da creature orribili e uomini malvagi, il giovane Bero e i suoi inseparabili compagni, iniziano il loro viaggio alla ricerca di un modo per diventare esseri umani.

Acquista la serie storica in dvd

Articoli Correlati

Death Note ha goduto di un controverso film live action di Netflix, ma nonostante le critiche dei fan darà origine a un sequel....

21/09/2021 •

21:00

Il palinsesto autunnale 2021 di Crunchyroll include serie anime come Platinum End, World’s End Harem e le seconde stagioni...

21/09/2021 •

18:53

Godzilla – La trilogia, trittico finora disponibile solo in streaming su Netflix, uscirà in home video grazie ad Anime...

21/09/2021 •

18:05