Vigiliante – My Hero Academia Illegals: tutta la violenza di Endeavor

Nel nuovo capitolo di Vigilante - My Hero Academia Illegals, Endeavor mostrerà tutta la sua violenza

0

Negli ultimi episodi di My Hero Academia, dopo la sua ascesa a eroe numero 1, Endeavor si è rivelato un temerario, un eroe disposto a qualsiasi cosa pur di dimostrare a tutti di essere il nuovo simbolo della pace. Nel tentativo di recuperare un rapporto ormai logoro con suo figlio Shoto, stiamo conoscendo una versione del tutto inedita di Endeavor. Ma il fiammeggiante eroe non è sempre stato così.

Fin dagli albori della serie principale, Endeavor è stato presentato quasi come un uomo spregevole, pronto a calpestare la sua famiglia pur di scavalcare l’odiatissimo All Might. A causa di questo obiettivo e della sua ferocia nel catturare i criminali, l’ex eroe numero 2 ha spesso tralasciato la via dell’eroe puro. Nel nuovo capitolo di Vigilante – My Hero Academia Illegals, finalmente possiamo osservare tutta la sua rabbia repressa.

Lo spin-off scritto da Hideyuki Furuhashi e illustrato da Betten Court è ambientato diversi anni prima degli eventi della serie principale e offre l’opportunità di conoscere versioni più giovani e inesperte degli eroi più apprezzati dell’opera di Kohei Horikoshi. Il nuovo capitolo di Vigilante – My Hero Academia Illegals che arriverà presto in Giappone, mostrerà tutta la violenza di cui è capace Endeavor.

my hero academia illegals endeavor

Dopo aver erroneamente etichettato Pop Step come una criminale, Endeavor è chiamato sulla scena per risolvere la situazione. L’ex eroe numero 2 è però accecato dalla rabbia e pur di completare il suo obiettivo è disposto a devastare l’intero quartiere. In seguito a un violento tornado di fuoco, l’area circostante è invasa dalle fiamme, ma Endeavor, non curante di cosa stiano causando le sue azioni, sprigiona tutta la sua potenza.

Mentre Crawler cerca di trarre in salvo Pop Step, la furia di Endeavor è ormai totalmente fuori controllo; il costume da Vigilante di Crawler, tributo ad All Might, è la goccia che fa traboccare il vaso. Endeavor scatena tutta la sua rabbia e violenza scagliando fiamme ovunque. Addirittura, utilizzando la sua mossa più devastante, il Raging Assault Hell Minefield, distrugge completamente l’edificio in cui si trovano Crawler e Pop Step.

Questo capitolo offre dunque un’interessantissima e inedita prospettiva sull’evoluzione del personaggio e su che tipo di eroe fosse Endeavor prima del ritiro di All Might. In Italia, Vigilante – My Hero Academia Illegals è edito da Edizioni Star Comics e conta un totale di 7 volumi pubblicati finora.

Recuperate ora il settimo volume di Vigilante – My Hero Academia Illegals

COMMENTA IL POST