Spider-Woman: Olivia Wilde sarà la regista?

Nuovo progetto Sony.

0

Dopo essere stata apprezzata dietro la macchina da presa con l’acclamata commedia di formazione La rivincita delle sfigate (Booksmart), Olivia Wilde è una delle registe più ricercate di Hollywood e ora Deadline ha annunciato che avrebbe accettato di dirigere un film con personaggi Marvel e con protagoniste donne per Sony Pictures.

Sebbene non siano stati rivelati dettagli o personaggi della storia per il nuovo progetto, che è stato scritto da Wilde e dalla sua partner di produzione Katie Silberman (Booksmart), le fonti riferiscono che il film potrebbe essere incentrato su Spider-Woman. Ma, senza commenti da Sony, questa è solo una mera speculazione.

Secondo quanto riferito, il progetto è in cima alla lista delle priorità di Sony e lo studio è stato in trattative con Wilde per dirigerlo per un po’, Il problema era che la regista si è trovata molti progetti quest’anno, ma la prospettiva di fare questo film con una supereroina femminile l’ha spinta a concludere l’accordo.

Questo sarebbe un nuovo film Marvel incentrato su personaggi femminili attualmente in sviluppo alla Sony Pictures, dato che S.J. Clarkson (Game of Thrones) dovrebbe essere coinvolta nel progetto di un film su Madame Web.

Tante registe per i supereroi

Wilde è dunque l’ultimo talento femminile a mettere le mani su un importante progetto a fumetti, dopo che il mese scorso è arrivata la notizia che Nia DaCosta di Candyman avrebbe diretto Captain Marvel 2 per il Marvel Cinematic Universe. Senza contare Patty Jenkins di Wonder Woman, Cathy Yan di Birds of Prey e Chloe Zhao di Eterni.

Il nuovo progetto sarà prodotto da Amy Pascal, che attualmente sta lavorando con Wilde e Silberman a una commedia natalizia alla Universal, e sarà prodotta da Rachel O’Connor. Wilde si sta attualmente preparando per iniziare le riprese del thriller psicologico Don’t Worry Darling per New Line, con Florence Pugh (Midsommar), Chris Pine (Wonder Woman 1984), Shia LaBeouf (The Tax Collector) e Dakota Johnson (The High Nota) nel cast.

Rileggete Spider-Woman – Agente dello S.W.O.R.D. – Marvel Greatest Hits

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui