New Mutants: rivelati i piani originali dello spin-off

Il regista del film, Josh Boone, rivela i piani originali per lo spin-off.

0

Il franchise degli X-Men della Fox si è concluso ufficialmente lo scorso anno con l’ultimo capitolo X-Men: Dark Phoenix. Tuttavia, c’è ancora un’altra pellicola mancante all’appello. Naturalmente, stiamo parlando di New Mutants.

Il film è stato più volte posticipato nella sua data di uscita, prima per l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney e, più recentemente, per l’emergenza COVID-19. Dopo varie peripezie, il film ha finalmente trovato una nuova data d’uscita. New Mutants uscirà il prossimo 28 agosto nei cinema americani, ed è atteso in Italia per il 2 settembre.

Nel frattempo, il regista della pellicola, Josh Boone ha parlato ai microfoni di Total Film. Rivelando che nei piani originali dello spin-off, era prevista l’inclusione di alcuni membri degli X-Men.

“All’inizio abbiamo pensato di ambientarlo dopo Apocalypse ma prima di Dark Phoenix. C’erano sia il Professor X che Tempesta. Poi un nuovo presidente della Fox è arrivato e ha chiesto che tutti i nuovi film degli X-Men non fossero più ambientati in un periodo differente. Io ero tipo, non è per questo che Apocalypse era brutto…”

Boone ha dovuto riscrivere il copione “in uno spazio vuoto”, creando un film degli X-Men che avesse soltanto tenui collegamenti con le altre pellicole della serie cinematografica. Dopo che il film è stato completato è stato programmato per aprile 2018. Ovviamente il film è stato poi posticipato a febbraio 2019 e altre diverse volte fino alla attuale data di uscita.

“Non c’è rancore perché il film che sta per uscire è definitivamente la director’s cut,” ha continuato il regista. “Il film è esattamente lo stesso poiché non abbiamo mai avuto il lusso di fare dei reshoots. L’unica ragione per cui non ho avuto tanta ansia è che non ho visto un altro film che ha fatto quello che abbiamo fatto noi. Sembra reale, e non sembra come un film tipico di uno studio. Per me questa è la ragione per cui il film esiste.”

The New Mutants segue un gruppo di giovani mutanti, trattenuti in una struttura segreta contro il proprio volere a causa delle abilità uniche e particolari di cui essi sono in possesso. Questi ultimi dovranno combattere con il dolore e gli errori del loro passato e allo stesso modo, sopravvivere agli orrori della casa del terrore in cui si trovano.

Il film uscirà in Italia il 2 settembre.

Acquista X Men: Dark Phoenix cliccando QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui