Thor #6: rivelato il futuro del Dio del Tuono

Il futuro di Thor rivelato in una visione. Cosa avrà progettato Donny Cates?

0

Quest’oggi oltreoceano sarà disponibile il #6 di Thor, sesto episodio della nuova run scritta da Donny Cates e disegnata da Nic Klein. Al suddetto numero è stato riservato un trattamento particolare ed infatti, il fumetto sarà venduto con due distinte variant cover, la cover A e la cover B, detta anche “spoiler cover”. Ma per quale motivo? Cosa accadrà nel #6?

La “spoiler cover” è disegnata da Steven Skroce e anticipa fortemente gli eventi della storia. La copertina raffigura lo scontro tra Thor e Galactus, ora che l’Inverno Nero ha rivelato il suo vero scopo, ma in realtà non è così spoilerosa.

Ovviamente anticipa un classico scontro, ma senza fare spoiler diretti sul fumetto. In ogni caso, dalle prime pagine emerse online, la storia all’interno potrebbe aver introdotto i futuri problemi di Thor. E per parlarne per bene non possiamo non farvi qualche spoiler, quindi..

Attenzione! Seguono spoiler su Thor #6!

The Future Of Thor As Revealed In Thor #'6 (Spoilers)

Le prime immagini del #6 di Thor ci mostrano una visione del futuro da parte del Black Winter. Per l’esattezza sul futuro del dio del tuono e sulla sua morte. La visione mostra Thanos brandire il magico Mjolnir, con all’interno le gemme dell’infinito e circondato dai Marvel Zombi. Possibile che questo sia davvero il futuro di Thor?

The Future Of Thor As Revealed In Thor #'6 (Spoilers)

 

The Future Of Thor As Revealed In Thor #'6 (Spoilers)

Nel caso in cui vi foste persi qualche dettaglio sui principali avvenimenti di Thor. Recentemente il dio del tuono è diventato il Re della magica Asgard con tutte le responsabilità che ne derivano. Poco dopo, Galactus, il divoratore di mondi, è giunto al suo cospetto richiedendo il suo aiuto per affrontare l’Invero Nero, una piaga cosmica, che ha distrutto l’universo di origine dello stesso Galactus e che, adesso, minaccia di distruggere l’Universo Marvel.

Per impedire il compiersi di questo triste destino, Thor ha assunto il ruolo di nuovo araldo di Galactus, guidandolo nell’assorbimento di energia di cinque particolari pianeti per far crescere il suo potere al fine di affrontare il Black Winter. Nel #5 Thor e Galactus si trovano costretti ad affrontare la misteriosa entità cosmica, il cui obiettivo si rivelerà però un altro, ovvero riprendersi il suo araldo, Galan del pianeta Taa, Galactus.

Thor #6 è scritto da Donny Cates e disegnato da Nic Klein. Le copertine sono di Oliver Coipel. Il numero è già disponibile negli States da oggi 19 agosto.

La morte di Re Thor! L’Inverno Nero ha il potere di rivelare il significato del decesso di ogni persona e se la visione si rivelerà veritiera, Asgard avrà bisogno di un nuovo Odinson sul trono! Ma Thor non è un semplice araldo o re e persino la morte di tutto dovrebbe temere la sua furia.

Recupera Gli ultimi giorni di Midgard: Thor 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui