Stranger Things: i creatori pensano alla Stagione 5

Il finale è già scritto.

0

Tutto ha una fine, ma sembra che Stranger Things abbia ancora molto da dire. I fratelli Duffer, i suoi creatori, infatti avrebbero intenzione di realizzare almeno anche una stagione 5.

In un’intervista con The Hollywood Reporter, le menti dietro la fortunata serie horror di fantascienza Netflix hanno fatto intendere che hanno in serbo altre avventure per la banda di Hawkins, che probabilmente porterà Stranger Things oltre la stagione 4.

“La quarta stagione non sarà la fine”, ha detto Ross Duffer. “Sappiamo qual è la fine e sappiamo quando è. [La pandemia] ci ha dato il tempo di guardare avanti, capire cosa è meglio per la serie. Iniziare a farlo ci ha dato un’idea migliore di quanto tempo abbiamo bisogno per raccontare quella storia”.

Le riprese della quarta stagione erano iniziate ad Atlanta prima che venissero interrotte bruscamente a causa del coronavirus. Ma, se bisogna trovare un lato positivo, Matt Duffer ha ammesso che tutto quel tempo in quarantena ha dato loro la possibilità di affinare davvero la storia per la stagione in corso.

“Abbiamo avuto molto più tempo per lavorare sulle sceneggiature”, ha aggiunto. “Per la prima volta, abbiamo scritto tutti i copioni e siamo in grado di esaminarli come un tutto unico e apportare modifiche”.

I Duffer hanno da tempo dichiarato di aver già deciso la fine del popolare spettacolo.

Anche se Netflix non ha annunciato ufficialmente Stranger Things 5, la notizia conferma essenzialmente ciò che la star David Harbour, che interpreta lo scontroso sceriffo Jim Hopper, ha detto a luglio quando ha indicato che almeno altre due stagioni erano in progetto.

“Vi dico che nella stagione 4 e nella stagione 5, se mai riusciremo a filmare di nuovo, c’è molto da rivelare sulla complessità della storia [di Hopper], che è davvero ricca, e sono davvero entusiasta che la vediate”, ha detto l’attore a The Gold Derby.

La produzione di Stranger Things 4 dovrebbe riprendere già il 17 settembre a seconda che Netflix e i produttori implementino nuovi protocolli di sicurezza che l’industria ha redatto per proteggere il cast e la troupe dal COVID.

Scoprite la serie in Stranger Things. Il Libro Ufficiale

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui