One-Punch Man, scopriamo l’attacco più potente di Genos

Durante il capitolo 131 di One Punch Man, Genos utilizzerà il suo attacco più potente

0

Mentre i lettori italiani attendono con ansia il volume 22 di One-Punch Man, scopriamo alcune anticipazioni sul capitolo 131 del manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata.

ATTENZIONE: SPOILER SUL CAPITOLO 131 DI ONE-PUNCH MAN

Durante il capitolo 131 assisteremo al culmine della battaglia tra gli Eroi di Classe S e l’Associazione Esseri Misteriosi. Gli eroi stanno affrontando il nemico più duro mai incontrato, un potente dio telecinetico nato dalla fusione tra Psykos, fondatore dell’associazione, e Orochi, leader dei malvagi. A risollevare le sorti dello scontro ci penserà Genos, il quale non aveva ancora potuto mostrare le sue nuove abilità in seguito a un potente miglioramento della sua forma.

Genos si unisce alla lotta contro Psykos quando Tatsumaki è ormai alle corde, sul punto di soccombere travolta da un’enorme esplosione di energia psichica. Ma all’ultimo momento, Genos riesce a deviare il colpo con il suo cannone. Il cyborg discepolo di Saitama è più potente che mai ed è in grado di muoversi più velocemente grazie ai nuovi razzi. Mentre si precipita verso Psykos, Genos, sotto le sembianze di un drago blu elettrico, carica il suo attacco più forte, il Piercing Lightning Cannon.

One-Punch Man Piercing Lightning Cannon

Sfortunatamente l’attacco non sortisce l’effetto sperato e Psykos, che nel frattempo diventa sempre più forte, riesce a sopraffare gli avversari. Come si evolverà e chi riuscirà a risolvere la situazione? I lettori più accaniti possono trovare la risposta a questi quesiti nel capitolo 133, recentemente pubblicato sul sito web Tonari no Young Jump di Shueisha. In Italia, One-Punch Man è edito da Planet Manga e a oggi conta ben 21 volumi pubblicati, di cui gli ultimi tre, in formato variant, formano una splendida illustrazione.

Dal manga sono state tratte ben due serie animate, disponibili in streaming gratuito su VVVVID, e un videogioco, One-Punch Man: A Hero Nobody Knows, di cui potete leggere la nostra recensione.

Recuperate ora il volume 21 di One-Punch Man

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui