Elektra, il film con Jennifer Garner in onda su Rai 4

L'eroina ideata da Frank Miller è protagonista di un film tutto suo.

0

Come anticipato nella presentazione dei palinsesti estivi, Rai 4 trasmetterà il film Elektra con Jennifer Garner Mercoledì 19 Agosto 2020 alle ore 21:20:

Alle 21:20 torna l’eroina Marvel creata da Frank Miller, “Elektra” nel film di Rob Bowman con Jennifer Garner. Elektra viene addestrata dal maestro Stick alle arti marziali e nella previsione del futuro

La Rai presenta così il film:

Elektra, super-eroina mercenaria resuscitata da un terribile incidente, vive nel ricordo di un’infanzia abusiva e ha come unico scopo il compimento della prossima missione. Solitaria, in preda a manie ossessivo-compulsive, la donna è stata istruita alle pratiche delle arti marziali dal maestro non-vedente Stick, e ha appena messo il cuore su una ricompensa di 2 milioni di dollari per un assassinio su ordinazione.

Giunta sul luogo stabilito si lascia però coinvolgere da Mark, inseguito da una misteriosa organizzazione criminale dedita alla fatale pratica del ninjitsu, e dalla figlioletta Abby. Il pericolo è dietro l’angolo e le alleanze sono alquanto nebulose…

Da Rob Bowman, regista dei lungometraggi pop Rollerblades – Sulle ali del vento, X-Files: Il film e Il regno del fuoco e di celebri serie televisive quali “Day Break” e “Castle” ecco un titolo dedicato interamente al personaggio a fumetti creato nel 1981 da Frank Miller per la Marvel Comics.

Ricordiamo che il Lunedì sera Rai 4 manda in onda gli episodi della serie tv di Daredevil, la cui seconda stagione vede Elektra tra i personaggi principali; nella serie è interpretata da  Élodie Yung.

Acquista il graphic novel Devil Amore e Guerra

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST