Pokémon: nuova collezione moda da GU

Nuova collezione in arrivo.

0

Il marchio di moda GU è noto per le sue collezioni di abbigliamento casual rivolte al pubblico otaku. E anche quest’anno sembra che la tendenza sarà la medesima, dato che avremo una nuova collezione dedicata al franchise Nintendo dei Pokémon.

La prima ondata di camicie, top e pigiami, uscita alla fine di aprile, si è rivelata così di successo che le persone erano disposte a mettersi in fila fuori dai negozi GU per metterci le mani, nonostante le preoccupazioni per il coronavirus. Ora la seconda ondata di prodotti è finalmente disponibile e siamo sicuri che il successo è garantito!

Il tema questa volta è l'”Evoluzione” e presenta i Pokémon della regione di Galar, l’ultima generazione di Pokémon. In totale ci sono 33 modelli disponibili su vari articoli di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino. I prezzi vanno da 790 yen ($ 7,45) a 1.490 yen, dunque sono articoli molto convenienti che faranno la gioia dei fan dei Pokémon (e del loro portafogli).

La collezione da donna comprende una serie di top e t-shirt. In tinta unita o in tinta pastello, nero e bianco, alcuni di questi capi presentano il leggendario Pokémon di prima generazione Mew nonchè gli amatissimi Pikachu ed Eevee. Gli accessori includono una borsa per cellulare e una custodia decorata con diversi motivi Pokémon, oltre a Pikachu, Eevee e alla forma di Ponyta della regione di Galar.

Tra l’abbigliamento maschile di questa collezione ci sono dieci diverse T-shirt di vari stili che utilizzano colori più scuri e neutri come il rosso e il giallo.

Anche Charizard, Pikachu, Eevee e i leggendari Pokémon di Galar Zacian e Zamazenta sono presenti in questo set. Ci sono anche capi con motivi Pokéball per coloro che vogliono avere qualcosa di un po’ più semplice.

E infine, i vestiti per bambini sono caratterizzati da T-shirt stampate unisex di diversi colori pastello e in bianco e nero. Galar insieme ad Alcremie, Galar Ponyta, Yamper, Gyrados, Pikachu e Mew sono presenti su queste graziose magliette che i giovani fan dei Pokémon adoreranno sicuramente.

La nuova collezione sarà disponibile a partire dal 21 agosto nei negozi e sul sito di GU. Anche se GU ha posto un limite di acquisto dei capi da parte della stessa persona (due capi) siamo sicuri che andranno esauriti in poco tempo.

Giocate con i mostri Nintendo su Pokémon Spada – Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui