One Piece: saranno svelate nuove trasformazioni Sulong

La tribù dei Mink partecipa alla guerra di Wano.

0

All’interno del manga Weekly Shonen Jump di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, la più attesa e terrificante guerra di Wano è appena cominciata e come abbiamo già sono stati posizionati i primi schieramenti di battaglia.

ATTENZIONE: LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER

Primi schieramenti della guerra di Wano

Per la libertà al mondo esterno e l’apertura del Paese, da una parte vi sarà il rematch tra Big Mom e Monkey D. Rufy, mentre dall’altra avrà inizio l’incontro del destino atteso da 20 anni dai Nove Foderi Rossi che cercano vendetta contro l’Imperatore Kaido dopo aver ucciso il loro padrone Oden Kozuki e, soprattutto, dopo aver messo sotto scacco il Paese.

La notte è ormai fonda, Kaido è sobrio, e la battaglia sta per iniziare.

Rinforzi contro Kaido

Non solo i Nove Foderi Rossi se la vedranno con Kaido, a dar loro manforte ci saranno anche i Visoni (tribù Mink) e il più recente capitolo del manga, il 987°, si intende che le trasformazioni dei componenti della tribù, Solong, stanno per ritornare.

Abbiamo già visto Carrot trasformarsi in una portentosa e caparbia guerriera Sulong su Whole Cake Island per permettere ai pirati di Cappello di Paglia di sfuggire dalle grinfie della flotta di Big Mom, e adesso ne avremo un altro assaggio.

Nuovi guerrieri Sulong in arrivo

Tra i Nove Foderi Rossi, storicamente parlando, vi sono anche i Visoni Nekomamushi e Inuarashi e presto scopriremo anche le loro versioni Sulong (adesso inedite) dal momento che il capitolo si conclude con il volto oscurato di un individuo con dei tratti tipici dell’evoluzione.

A rincarare l’attesa ci pensa anche l’ambientazione di combattimento.

Kaido ha volontà di una battaglia all’ultimo sangue e per farlo ha bisogno di trasformarsi in Dragone. La sua imponenza è tale che per passare all’evoluzione il cielo aperto è pane per i suoi denti e in questo momento è una notte di Luna Piena… ma non si rende conto che potrebbe essere anche la sua condanna.

Cosa serve ad un Visone per evolversi in Sulong? Essere un Visone e, appunto, guardare la Luna Piena!

La battaglia è ormai iniziata e i combattenti Sulong stanno per fare il loro ingresso.

Dove leggere gli eventi descritti

One Piece è disponibile per la lettura gratuita e legale attraverso MANGA Plus (Shueisha). Gli eventi descritti sono raccolti nel capitolo 987 già disponibile qui sul portale.

Se le avete perse, inoltre, qui potete raggiungere le anticipazioni degli episodi di agosto e inizio settembre dell’anime prodotto da Toei Animation.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 987 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 96 volumetti.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 937 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

One Piece nel 2019 ha festeggiato il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

Trama

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…

Recuperate ORA “One Piece” 94 – Star Comics

COMMENTA IL POST