Batgirl e Due Facce nel nuovo videogioco di Batman?

Nuovi indizi sul nuovo gioco di Batman: svelata una mappa e confermata Batgirl?

0

WB Montreal continua a lanciare indizi sul nuovo gioco di Batman, in attesa del DC FanDome dove, con molta probabilità, annuncerà dettagli ufficiali. Seguendo le indicazioni del teaser (inserisci 761) il sito web del gioco apre quella che ha tutta l’aria di essere una mappa:

La mappa, nel caso fosse confermata, sembra rappresentare una Gotham City open-world, il che comunque non sorprende.

Un altro indizio è invece legato alla cifra 761.941.364.995: apparentemente, non sembrerebbe dire nulla, ma i più attenti hanno notato come corrisponda perché al codice a barre di Detective Comics #359, che, come sottolinea IGN, segna il debutto di Batgirl.

L’utente Twitter Presobard ha poi portato alla luce una seconda mappa all’interno dei file del sito web, che presenta la frase “Face Two Face”. Ovviamente, entrambi gli indizi non annuncia la presenza di Due Facce e  Batgirl nel gioco, ma potrebbero comunque suggerire un ruolo importante nel gioco dei due personaggi.

I DETTAGLI SUL NUOVO GIOCO DI BATMAN

In precedenza, è trapelato come il gioco dovesse uscire alla fine di quest’anno, ma questo pianificato prima dell’inizio della pandemia di COVID-19. In altre parole, è del tutto possibile che non sia più così.

Inoltre, sembrerebbe confermato come ci saranno più personaggi giocabili della Bat-famiglia, e che la Corte dei Gufi sarà la principale antagonista del gioco.

Oltre a ciò, il report menziona che ci saranno “connessioni” ad altri giochi, il che potrebbe suggerire che non è un reboot vero e proprio, ma uno soft. A meno che, naturalmente, questi “altri giochi” in realtà non si riferiscano alla precedente serie Arkham.

Infine, il report afferma che ci saranno più fazioni (incluso il GCPD) che saranno abbinate a un sistema simile a Nemesis, reso popolare da La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor.

Sfortunatamente, è qui che i dettagli finiscono e questi sono probabilmente gli unici dettagli che avremo sul gioco (non ufficiali o ufficiali) fino a quando non saremo più vicini alla sua presentazione, che speriamo possa essere proprio il 22 agosto, come trapelato.

BATMAN BEYOND NUOVO TITOLO WB MONTREAL?

Durante il prossimo DC FanDome, WB Montreal annuncerà il nuovo titolo dedicato a Batman e, con molta probabilità, farà chiarezza sul futuro dei videogiochi dedicati al Cavaliere Oscuro.

Che sia il momento per l’ “Arkhamverse” di muoversi verso Batman Beyond? In questo modo, WB Games Montreal potrebbe evitare la trappola di creare un altro gioco come Batman: Arkham Origins, che vive all’ombra della trilogia principale di Batman Arkham, facendo un coraggioso passo verso il futuro.

Batman Beyond offrirebbee un nuovissimo Batman su cui costruire una narrazione, nonché una nuova versione di Gotham City da esplorare. Ha un’intera galleria di nuovi villain da mettere al centro delle trame del gioco e potrebbe offrire, grazie alla tuta tecnologica di questo Batman del futuro, l’opportunità di sviluppare nuove funzionalità di gioco.

Piuttosto che  planare per Gotham City dall’alto come nei precedenti giochi Arkham, Batman Beyond potrebbe consentire ai giocatori di volare attraverso il suo skyline soffocato dallo smog. Insomma, ci sarebbero tantissime novità da portare sulle console, con tutto il fascino sempre evocato dal mondo di Batman.

Ricordiamo l’appuntamento col panel WB Montreal al DC FanDome, il prossimo 22 agosto:

  • 13:30 ET – Annuncio del gioco Warner Bros. Montreal. Hall of Heroes.

Nel frattempo, acquista Batman Arkham Collection per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui