Manifest, un aggiornamento sulla stagione 3

La seconda stagione è andata in onda in chiaro su Canale 5 a Luglio.

0

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale Luna Blaise (Olive Stone) ha annunciato che le riprese della stagione 3 di Manifest inizieranno molto presto:

Ideata da Jeff Rake per la produzione di Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro), negli Stati Uniti Manifest ha debuttato il 24 Settembre 2018 sulla rete NBC con una prima stagione di 16 episodi.

La seconda stagione si compone di 13 episodi, trasmessi dal 6 Gennaio al 6 Aprile 2020.

Il 15 Giugno 2020 la serie è stata rinnovata per una terza stagione.

In Italia la prima stagione è andata in onda in contemporanea con gli Stati Uniti sul canale a pagamento Premium Stories di Mediaset dal 1 Ottobre 2018 al 25 febbraio 2019.

Canale 5 l’ha trasmessa in chiaro in prima visione tv dal 3 Luglio al 31 luglio 2019.

La seconda è stata diffusa sempre su Premium Stories in contemporanea dal 16 Gennaio al 9 Aprile 2020 e in chiaro su Canale 5 in prima visione tv lo scorso Luglio.

Mediaset Play ha caricato sia la prima sia la seconda stagione per la visione in streaming gratuito:

Un volo sparisce misteriosamente dai radar per riapparire dopo cinque anni e mezzo. Ma per i passeggeri sono trascorse solo poche ore. Tutti tornano alla loro vita, ma nulla sarà come prima.

I fratelli Stone, Ben e Michaela, interpretati da Johs Dallas e Melissa Roxburgh, dovranno riuscire a svelare insieme agli altri passeggeri il mistero sulla loro data di morte. Al cast si uniscono diversi nuovi personaggi tra cui Garrett Wareing (Pretty Little Liars: The Perfectionists) che veste i panni di TJ Morrison, studente del college e passeggero del Volo 828.

Riscopriamo la trilogia di Ritorno Al Futuro

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST