Boruto: la cover di V-Jump e del Volume 12

Il nuovo capitolo manga arriva il 20 agosto, mentre il Volume 12 dal 4 settembre.

0

A partire dal 20 agosto 2020 in Giappone e negozi online sarà distribuito il numero di ottobre 2020 di V-Jump, la rivista mensile edita da Shueisha, all’interno della quale sarà pubblicato Boruto: Naruto Next Generations.

Si tratta come noto del manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto che segue la continuity della leggenda di Naruto.

In arrivo il nuovo capitolo di Boruto

Boruto è finito sulla copertina della rivista mensile e l’illustrazione è stata realizzata dal maestro Ikemoto in persona.

In primo piano troviamo Boruto, Naruto, Sasuke e l’attuale minaccia che si pone come villain principale, Isshiki Otsutsuki.

L’illustrazione è emersa online, possiamo guardarla di seguito:

Il numero dell’attuale mese pubblicherà il capitolo 49 del manga il quale narrerà l’inizio di eventi oscuri per il Villaggio della Foglia ora che il minaccioso Isshiki Otsutsuki si è palesato per il recupero di Kawaki. Il soggiorno, tuttavia, non sarà sicuramente pacifico.

Il nuovo tankobon di Boruto

Ancora, è stata anche svelata la copertina ufficiale del Volume manga numero 12 di Boruto.

Il tankobon uscirà in Giappone il 4 settembre e possiamo guardare di seguito la copertina con Boruto intento ad eseguire un Rasengan.

Il Volume si comporrà dai capitoli 44, 45, 46, 47 e principalmente raccoglierà lo scontro tra Jigen (Isshiki) e Kajin Koji.

Se le avete perse, infine, qui potere recuperare le anticipazioni degli episodi di agosto e inizio settembre della serie anime di Boruto.

A PROPOSITO DI BORUTO

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto (assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto in veste di l’editor.

L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 48 capitoli, e i primi 43 sono raccolti in 11 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi. Si ispirano all’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. Planet Manga ha già pubblicato tutti i volumi che sono disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 9 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 161 episodi.

NARUTO

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga.

La due serie animate ovvero Naruto e Naruto Shippuden inglobano in totale ben 720 episodi.

In Italia Naruto è stato trasmesso interamente. “Shippuden” invece conta, per ora, 348 episodi.

Acquistate ORA “Boruto: Naruto Next Generations” 9 – Planet Manga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui