Berserk: Gatsu in The Witcher 3 con una mod

Nuova trovata di un fan.

0

Il mondo di Berserk e quello di The Witcher sono abbastanza simili come ambientazione, dato che mescolano il mistico all’acciaio delle spade. Ed entrambi i protagonisti, Geralt e Gatsu, tentano di sopravvivere mentre si fanno strada tra i nemici.

Ora, a simboleggiare questa comunanza, un fan ha creato una “mod” per il popolare videogioco per mettere lo spadaccino protagonista del manga nei panni del leggendario cacciatore di mostri.

Mentre The Witcher è un successo attuale, dato che il terzo gioco della serie ha infranto molti record di vendite, Berserk, dopo essere apparso su Sega Dreamcast e Playstation 2, non si vede sullo schermo dall’episodio Musou del 2016 per Playstation 3, 4, Playstation Vita e PC.

L’utente di Reddit AssassinLord444 ha preso lo “scheletro” di Gatsu, lo spadaccino nero del manga di Kentaro Miura, e lo ha ricreato all’interno del gioco di The Witcher 3, grazie a un’incredibile mod.

Finally got this working from Berserk

Le mod hanno da tempo consentito ai giocatori di apportare modifiche ad alcuni dei più grandi giochi arrivati ​​su PC.

Vorreste giocare di nuovo a un vero e proprio gioco dedicato a Berserk?

Berserk

Berserk è un manga scritto e illustrato da Kentarō Miura con protagonista Gatsu, un guerriero maledetto costretto a vagare senza sosta per sopravvivere e trovare vendetta. La storia, inizialmente horror ma via via arricchita di elementi del genere fantasy, esplora gli anfratti più profondi dell’umanità. Le tematiche principali sono l’illusorietà del libero arbitrio, l’oscuro e necessario potere della violenza, il destino dell’uomo, l’istinto di conservazione, l’onnipresenza del male.

Il manga è serializzato in Giappone da Hakusensha nella collana Young Animal dal 1989. In Italia è pubblicato dalla Panini Comics in varie edizioni.

Il successo del manga ha portato alla realizzazione, nel 1997, di una prima serie televisiva anime, di una trilogia di film tra il 2012 e il 2013, Berserk – L’epoca d’oro, e di una seconda serie televisiva nel 2016, seguita da una seconda stagione nel 2017, oltre a vari videogiochi.

Entrate nel mondo di Berserk con Berserk Serie Nera 1 – Quinta Ristampa

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui