Harley Quinn: Sailor Moon appare nell’ultimo numero

Cameo del celebre personaggio.

0

La lunga serie di Harley Quinn si è conclusa con una celebrazione della popolare antieroina di DC Comics. Ma chi vi ha partecipato? In questa festa di compleanno, è presente un gruppo di Harley Quinn, inclusa una che sembra sospettosamente Sailor Moon.

ATTENZIONE! SPOILER PER HARLEY QUINN #75

La serie regolare di Harley Quinn è giunta al termine con il #75 che funge da gran finale. Mentre i numeri precedenti della serie hanno affrontato un mistero di omicidio e una storia d’amore con Booster Gold, l’ultimo numero elimina praticamente tutti i precedenti punti della trama (che erano più o meno legati) e salta subito a mostrarci una festa. Nel numero, Harley Quinn si sveglia, legata a una sedia di fronte a un pubblico di diverse versioni di se stessa di epoche e universi diversi.

Harley Quinn #75 presenta vari talentuosi autori tra cui Sam Humphries, Sami Basri, Nicola Scott, Emanuela Lupacchino, Ray McCarthy, Ramon Villalobos, Ngozi Ukazu, Joe Quinones e Tamra Bonvillain.

Il numero si apre con il compleanno della dottoressa Harleen Frances Quinzel, presentato dal bravo Bernie. Il fumetto presenta anche varie mini avventure di Harley, inclusa una storia in cui Quinn è nella Justice League, una in cui Harley e Poison Ivy incontrano alcuni vecchi amici a una fiera e una in cui vediamo una relazione omicida con la Suicide Squad.

Prima che le sue avventure inizino, Quinn guarda la folla e un gruppo di versioni di Quinn è tra il pubblico, inclusa Sailor Moon.

Tra il robot Harley, la vecchia Harley, l’invisibile Harley, l’aliena Harley e una versione più giovane di Harley, c’è una Harley che ha le stesse caratteristiche di Sailor Moon della popolare serie manga e anime. Tuttavia, le caratteristiche di Sailor Harley sono state opportunamente modificate per adattarsi all’abbigliamento del personaggio DC Comics. È un piccolo cameo, ma funziona.

Alla fine, Harley si sveglia da un sogno e si rende conto che il tutto era solo un frutto della sua immaginazione. La sua coinquilina Becca la sorprende con un cupcake e la serie si conclude con la coppia che mangia i dolci in cima al loro tetto, al tramonto. Per quanto riguarda Sailor Harley, speriamo che questa non sia l’ultima volta che la vediamo.

Leggete Pretty guardian Sailor Moon. New edition: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui