Shonen Jump: il manga esordiente vincitore per il 2020

Svelato l'esordiente rivelazione del 2020... e qualche mese fa ci avevamo visto giusto.

0

Secondo il blogger giapponese @ryokutya837, solitamente accreditato per le anticipazioni anime e manga, e anche secondo le nostre previsioni fatte ad aprile scorso, rivela che Undead Unlock, il manga scritto e disegnato da Yoshifumi Tozuka su Weekly Shonen Jump, si è aggiudicato il primo posto come manga esordiente del 2020.

L’opera è iniziata a gennaio 2020 e il premio agguantato non solo fa sì che la casa editrice Shueisha abbia delle garanzie per investire nella serializzazione, si alzano anche le aspettative per una hit futura che serve al roster di Jump.

Per celebrare il primo posto come manga emergente del 2020 all’interno del numero 39 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 24 agosto, il manga riceverà pagine a colori con il capitolo 28.

Il manga è disponibile per la lettura gratuita e legale attraverso MANGA Plus. Potete raggiungere qui la pagina dedicata.

Undead Unlock

Le folli premesse e il crudo senso dell’umorismo all’interno dell’opera si fanno sentire dal primo capitolo e l’attenzione del lettore viene immediatamente catturata.

La storia narra le vicende di “UNDEAD” Andy, un killer muscoloso e maleducato con la fissa di voler concludere la vita potenzialmente immortale. Sulla sua via incontra la sua perfetta patner – “UNLUCKY” Fuuko – il cui corpo possiede l’abilità di portare una profonda sfortuna, ovvero la morte, a tutte le persone che lo toccano.

Tra vari momenti di generosità e di tenacia tra i due nascerà un legale e le loro storie si addenseranno sempre più man mano che il cast sarà svelato nel manga.

Undead Unlock si compone al momento di 27 capitoli e si compone al momento di 2 volumetti. L’opera non è ancora disponibile nel territorio italiano, ma dovesse macinare successo dopo successo una prossima release non tarderà ad arrivare.

Una sinossi

Mentre una ragazza SFORTUNATA si prepara ad affrontare la morte, un NON MORTO che disperatamente cerca di morire le si presenta davanti. Violento, feroce, nudo e crudo, appare un eroe senza precedenti su Shonen Jump.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui