Magica Doremì: nuovo trailer per il film anniversario

Nuovo trailer per i fan.

0

Toei ha rivelato un nuovo trailer per Looking for Magical DoReMi (in originale Majo Minarai o Sagashite), il nuovissimo film anime che celebra il 20° anniversario del franchise anime delle maghette di Ojamajo Doremi (Magica Doremi in Italia).

Il trailer rivela la nuova data di uscita del film, fissata ora per il 13 novembre. Toei e Toei Animation avevano annunciato già a marzo che avrebbero posticipato l’uscita del film, a quel tempo fissata al 15 maggio 2020, a causa di problemi di produzione, e successivamente l’hanno riprogrammata per l’autunno, anche forse per la pandemia.

Magica Doremi: la trama del film

La storia segue la 27enne impiegata di Tokyo Mire Yoshizuki che è appena tornata in Giappone, la 22enne studentessa del quarto anno Sora Nagase che aspira a diventare un’insegnante e la 20enne Reika Kawatani, che lavora part-time a Hiroshima in un negozio di okonomiyaki ed è libera professionista.

Ciò che riunisce queste tre donne provenienti da percorsi di vita completamente diversi è una gemma magica. Una “Nuova storia magica” inizia quando vengono misteriosamente riunite per caso e intraprendono un viaggio.

Kenichi Tajiri lavora come art designer, Kunio Tsujita si occupa del colore. Junichi Sato (Sailor Moon, Aria, Princess Tutu), il regista dell’anime originale Ojamajo Doremi, dirige il nuovo film insieme a Yū Kamatani (regista di Precure) di Toei Animation. Midori Kuriyama (sceneggiatrice di Lovely Complex, Heartcatch Precure!) e Yoshihiko Umakoshi (Boys Over Flowers, Mushi-Shi) saranno rispettivamente sceneggiatrice e disegnatore dei personaggi, e Umakoshi è anche accreditato come direttore principale dell’animazione. Shōko Nakamura (Doukyusei -Classmates-) si occuperà anche dell’animazione per il film, e Hiromi Seki seguirà la produzione.

La prima serie anime di Ojamajo Doremi è stata presentata in anteprima in Giappone nel 1999, arrivata poi in Italia con grande successo, tanto da aver meritato la distribuzione anche dei suoi sequel.

Guardate la prima serie della maghetta : Magica Doremi – Serie Completa 01

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui