Disney+, altri film in esclusiva su Premier Access

Disney sembra intenzionata a sfruttare ancora la modalità Premier Access di Disney+ per lanciare nuovi titoli.

1

Dopo Mulan, Disney+ è pronto ad accogliere altri titoli in modalità Premier Access. Come riporta Murphy’s Multiverse infatti, Disney è pronta ad investire ancora sulla modalità nonostante le precedenti parole del CEO (“Mulan sarà un caso unico”).

Ad accelerare il cambio di rotta, con molta probabilità, anche la situazione generale del mercato cinematografico, ancora falcidiato dalla pandemia globale; i titoli più papabili ad arrivare su Premier Access potrebbero essere Jungle Cruise Disney, Soul prodotto da Pixar e Black Widow della Marvel. Non è chiaro se il prezzo di $ 29,99 (attualmente stabilito per Mulan) sarà confermato.

TUTTO SUL LIVE-ACTION DI MULAN

Mulan è l’epica avventura di una giovane donna coraggiosa, che si traveste da uomo per combattere gli invasori del nord che attaccano la Cina.

Figlia maggiore di un rispettato guerriero, Hua Mulan è sveglia, vivace e determinata e quando l’Imperatore emette un decreto che obbliga almeno un uomo per famiglia a prestare servizio nell’esercito imperiale, risponde alla chiamata prendendo il posto del padre malato. Col nome di Hua Jun, diventerà uno dei più grandi guerrieri cinesi di sempre.”

Il film, diretto da Niki Caro, vedrà nel cast l’attrice cinese Liu Yifei (Mulan), la superstar cinese Donnie Yen (comandante Tung,  nuovo personaggio, inesistente nella versione animata, mentore della protagonista), Jet Li (Imperatore della Cina),  Gong Li (una potente strega malvagia), Xana Tang (sorella di Mulan, altro personaggio esclusivo del live-action) e Yoson An (Chen Honghui, ambizioso militare del Comandante Tung che diventerà un alleato di Mulan prima di evolversi nel suo interesse sentimentale).

Il film sarà disponibile dunque in anteprima su Disney+ al prezzo di  $ 29,99, mentre arriverà nei cinema (qualora sia possibile) nei paesi dove il servizio non è attivo.

In attesa di vedere il live-action, acquista il DVD del classico d’animazione Disney: Mulan

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Sono davvero pentito di aver sottoscritto l’abbonamento con Disney +, yle cose interessanti sono poche e ora con questa manovra di Mulan con due film pago quanto l’abbonamento di un anno, se sapevo che sarebbe finita in questo modo non mi sarei abbonato.

COMMENTA IL POST