Amazing Spider-Man: “Capitolo Finale” è all’asta

Una copia di Amazing Spider-Man #33 è all'asta.

0

Una delle storie più più amate dai lettori di Spider-Man e una delle migliori mai confezionate durante l’era Stan Lee e Steve Ditko è all’asta sul sito ComicConnect. Il suddetto numero è Amazing Spider-Man #33 contenente la storia “Capitolo Finale”.

Il numero è la conclusione del primo arco narrativo in tre parti di Amazing Spider-Man. A causa di una trasfusione di sangue, Zia May sta lentamente morendo. Lee e Ditko mettono in scena un episodio drammatico di dimensioni spropositate in cui Spider-Man dovrà affrontare il Dottor Octopus, l’unico in possesso della miracolosa cura.

Il numero in questione contiene scene che sono state ricreate innumerevoli volte in altri fumetti dell’Uomo Ragno. All’asta il numero originale uscito negli States nel lontano 1966. La copia è in ottime condizioni, ed è parte dell’asta #43 di ComicConnect in corso da oggi fino al 24 agosto. Attualmente il numero è a 106 dollari, essendo un numero iconico il suo valore è piuttosto alto.

Own A Spider-Man Classic From Auction On Comic Connect

Amazing Spider-Man: Capitolo Finale

“Classiche pagine con i disegni di Steve Ditko, con l’apparizione del Dr. Curt Connors. Chiedete a un centinaio di fan di Spidey qual è la loro storia preferita di Ditko, e molti, vi diranno il #33. Questo numero ha una storia incredibile, disegni straordinari e colpi di scena in ogni pagina che vi faranno fare il tifo per il tessiragnatele!”

Infatti questa è la storia preferita di molti fan e anche dello stesso Stan Lee. La copertina è semplicemente perfetta, con quell’acqua che sgocciola su Spider-Man e le macerie che stanno per schiacciarlo. Si percepisce perfettamente la situazione pesante in cui si trova Spider-Man. Se siete interessati all’asta, potete visitare il sito ComicConnect e leggere tutti i dettagli QUI.

Amazing Spider-Man è una delle serie di maggior successo della storica Marvel. La testata è anche una delle più longeve e ancora oggi continua la sua corsa. Attualmente il fumetto sta per raggiungere complessivamente gli 850 numeri. Il #850 sarà un numero celebrativo e conterrà una lunga storia.

Le prime avventure di Spider-Man sono ristampate da Panini Comics nella elegante collana Marvel Masterworks.

Recupera Marvel Masterworks Spider-Man 4 – Il Capitolo Finale!

 

 

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui