D3, il wrestler italiano ha debuttato a AEW Dark

0

Dopo l’arrivo in Italia su Sky – QUI tutti i dettagli – la AEW si tinge di tricolore con l’esordio nella puntata di questa settimana di AEW Dark, il secondo show della compagnia che va in onda gratuitamente sul suo canale youtube ufficiale, del wrestler italiano D3 al secolo Daniele Dentice D’Accadia.

Potete vedere il suo match in testa all’articolo e più precisamente al minuto 47 in cui ha fatto coppia con Ryzin & Faboo Andre contro Alex Reynolds, John Silver & Colt Cabana.

D3 – la carriera

Daniele Dentice D’Accadia, nato e cresciuto a Roma, vive ormai da qualche anno ad Orlando in Florida. Ha iniziato ad allenarsi circa 10 anni debuttando nella federazione italiana RWA.

Poi il salto negli Stati Uniti nel 2013 prima alla House of Hardcore di Tommy Dreamer e poi alla WXW fino all’esordio lo scorso anno in WWE dove ha combattuto sia ad NXT che a RAW e SmackDown sotto vari pseudonimi.

AEW – una nuova esperienza di wrestling

AEW vanta una rosa di livello mondiale e molto variegata di lottatori uomini e donne ed è dunque in grado di offrire ai fan del genere una nuova esperienza di wrestling per la prima volta in 20 anni. Fondata dal presidente e CEO Tony Khan, AEW è capitanata da Cody, The Young Bucks (Matt & Nick Jackson), Kenny Omega, Hangman Adam Page, Chris Jericho e Jon Moxley. Nella lista figurano anche altri lottatori incredibilmente qualificati tra cui Brian Cage, FTR, Hikaru Shida, Orange Cassidy, Matt Hardy, Nyla Rose, Brodie Lee, Jungle Boy, Dr. Britt Baker, Brandi Rhodes, MJF e SCU.

Puntando su incontri al cardiopalma e di grande impatto, AEW offre ai fan atletismo e statistiche sportive. I lottatori hanno anche la libertà di esprimere la propria personalità e mettere in risalto le loro capacità atletiche. Introducendo per la prima volta in assoluto le statistiche nel wrestling, AEW aumenterà la posta in gioco per i suoi incontri e aumenterà il coinvolgimento dei fan tenendo traccia delle vittorie e delle sconfitte di ogni lottatore nel loro percorso in campionato.

Aggiungete gli Young Bucks alla vostra collezione di Funko POP! cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST