Saint Seiya – Saintia Sho, l’illustrazione per il volume 14

In Italia il manga sulle Sacre Guerriere di Atena esce per Planet Manga, la serie anime è disponibile su Crunchyroll.

0

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, Chimaki Kuori ha pubblicato una illustrazione che anticipa il ritorno su rivista del suo manga Saint Seiya – Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena e la pubblicazione del volume 14.

Il nuovo capitolo uscirà il 19 Agosto sul numero 10 della rivista mensile Champion Red di Akita Shoten, mentre il volume 14 sarà disponibile dal 17 Settembre 2020 nelle librerie del Giappone.

Di seguito l’immagine:

Ricordiamo che il numero 10 di Champion Red sarà ricco di contenuti per gli appassionati dei Cavalieri dello Zodiaco, che troveranno:

  • copertina illustrata dal maestro Masami Kurumada;
  • la seconda e ultima parte del capitolo speciale La Terra del Vento di Saint Seiya The Lost Canvas – Il Mito di Ade Extra (Gaiden) di Shiori Teshirogi;
  • un capitolo extra di Saint Seiya Episode G Requiem di Megumu Okada;
  • il nuovo capitolo di Saintia Sho di Chimaki Kuori;
  • quattro poster Galaxy Special illustrati da Kurumada, Okada, Teshirogi e Kuori;
  • lotteria di illustrazioni autografate per i lettori.

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena è in corso su Champion Red dal 19 Agosto 2013; la serie è avviata verso la conclusione.

In Italia esce per Planet Manga:

Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…

Ha ispirato una serie animata in 10 episodi, diffusi sul web tra Dicembre 2018 e Febbraio 2019; in Italia è disponibile su Crunchyroll.

Acquista il Myth Cloth di Shoko

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui