Wolverine avrà una nuova testata a novembre

Nuova testata mutante.

0

I lettori di Wolverine saranno felici di sapere che a novembre Marvel Comics varerà un secondo titolo per l’irascibile antieroe mutante.

Wolverine: Black, White & Blood sarà una serie antologica con “un cast di creatori stellare” che racconteranno storie autonome dell’unica Arma X – e lo faranno in volumi in bianco, nero e rosso in stile Sin City.

“Non riesco a dire quanto sia eccitante avere tutte queste pagine con un livello di talento assolutamente incredibile”, ha detto nell’annuncio l’editor della serie Mark Basso. “È diventato un cliché pubblicitario, ma non hai mai visto niente di simile da Marvel Comics. E hai visto solo una frazione del primo numero…”

Ogni numero avrà tre storie, con il numero di debutto contenente:

  • Gli autori di Wolverine Gerry Duggan e Ada Kubert tornano ai giorni del programma Weapon X per “una nuova rivelazione dai ricordi infranti di Wolverine”;
  • Un team-up di Nick Fury dello scrittore Matthew Rosenberg e dell’artista Joshua Cassara;
  • E una storia a se stante dello scrittore / artista Declan Shalvey.

“Questo è un vero momento clou della mia carriera”, ha detto Shalvey, “Ho scritto Old Man Logan, ho disegnato Return of Wolverine, ma riuscire a scrivere e disegnare Wolverine in una storia così essenziale è un vero gioiello nella mia corona, per così dire”.

“Non solo, ma mostrare il mio lavoro in bianco e nero con lo strumento aggiunto di un rosso stilizzato apre davvero interessanti possibilità di narrazione”.

I futuri numeri di Wolverine: Black, White & Blood includeranno nuovi lavori con artisti del calibro di Vita Ayala, Chris Claremont, Saladin Ahmed, Donny Cates, Ed Brisson, Kelly Thompson, Greg Land, Salvador Larroca, Kev Walker, Chris Bachalo e Leonard Kirk.

Wolverine: Black, White & Blood # 1 sarà in vendita a novembre. E sembra che sarà una vera gioia per i fan del mutante.

Rivedete Wolverine nel film che lo ha consacrato Logan – The Wolverine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui