Star Wars: Kylo Ren tornerà in un film o serie TV?

Il personaggio sta per tornare?

0

Il Ben Solo / Kylo Ren di Adam Driver è diventato un personaggio iconico di Star Wars e, anche se all’inizio il pubblico non ne era molto convinto, si è dimostrato uno dei personaggi migliori della trilogia sequel (anche se i più critici diranno che non era una impresa troppo difficile).

Ora, una fonte riferisce che il personaggio potrebbe tornare sul grande o piccolo schermo.

La fine della sua storia ne L’ascesa di Skywalker, infatti, è stata tragica, anche se per lo più appropriata, ma molti spettatori sono rimasti delusi dal fatto che non gli fosse mai stata data la possibilità di portare l’equilibrio alla Forza e continuare il lignaggio Skywalker / Solo.

Ora, un rumor condiviso da Corey Van Dyke di Kessel Run Transmissions indica che ci sono piani in atto affinché la storia di Kylo Ren continui in qualche forma in futuro.

Non è chiaro dove si svolgerà nella timeline di Star Wars e se sarà sul grande o piccolo schermo, ma Kylo Ren potrebbe essere il cattivo in una serie TV live-action o animata ambientata durante gli eventi della trilogia sequel. Potrebbe anche trattarsi di una serie in cui vedremo al sua infanzia, come del resto una recente serie a fumetti ha approfondito la fine del suo addestramento con Luke Skywalker.

Star Wars

Star Wars: L’ascesa di Skywalker (Star Wars: The Rise of Skywalker) è un film del 2019 diretto da J. J. Abrams.

Scritto da J. J. Abrams e Chris Terrio, prodotto da Lucasfilm e Bad Robot Productions e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, è il nono capitolo della saga di Guerre stellari e il terzo e ultimo film della cosiddetta “trilogia sequel”, composta da Star Wars: Il risveglio della Forza (2015) e Star Wars: Gli ultimi Jedi (2017).

La pellicola vede il ritorno di gran parte del cast dei capitoli precedenti, con la partecipazione di Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, Ian McDiarmid e Billy Dee Williams.

Rivedete Star Wars L’Ascesa Di Skywalker Bluray (2 Blu Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui