Ghost of Tsushima avrà una modalità online, i dettagli

Nuova modalità gratuita.

0

Lo sviluppatore Sucker Punch Productions ha annunciato oggi Ghost of Tsushima: Legends, una nuova modalità cooperativa online che sarà scaricabile gratuitamente per tutti coloro che già giocano a Ghost of Tsushima su PlayStation 4.

La nuova modalità sarà disponibile entro la fine di quest’anno. Non è stata annunciata una data precisa, ma la nuova modalità vede da due a quattro giocatori assumere il ruolo di Samurai, Ronin o Assassino per affrontare speciali missioni in modalità cooperativa, missioni di sopravvivenza e raid a quattro giocatori (con quest’ultima modalità disponibile successivamente al lancio).

“Legends è un’esperienza completamente nuova: è una modalità separata che non segue Jin o i compagni del suo viaggio”, ha detto Darren Bridges, Senior Game Designer di Sucker Punch Productions, in una dichiarazione al blog PlayStation che annunciava Legends. “La campagna per giocatore singolo di Ghost of Tsushima si concentra su un mondo aperto e sull’esplorazione della bellezza naturale dell’isola, ma Legends è inquietante e fantastico, con luoghi e nemici ispirati ai racconti popolari giapponesi e alla mitologia e un’enfasi sul combattimento e l’azione cooperativi”.

Ghost of Tsushima: Legends dovrebbe essere lanciato nell’autunno del 2020. Ghost of Tsushima è ora disponibile per PlayStation 4.

Ghost of Tsushima

Nel 1274 Khotun Khan ha attaccato l’isola di Tsushima. Il suo scopo è conquistare il Giappone, ma a cercare di impedirglielo ci sarà Sakai Jin, un samurai che abbandonerà progressivamente il suo codice per divenire lo Spettro.

Nella nostra recensione il gioco si è guadagnato un ottimo 8.8:

“Ghost of Tsushima è una avventura dinamica improntata anche su uno stile di combattimento stealth ambientata in un mondo aperto e, per questo, liberamente esplorabile. Naturalmente, fanno eccezioni alcune brevi sezioni (ogni avventura è chiamata nel gioco “Racconto”) nelle quali la progressione sarà forzata per ragioni narrative”.

Comprate ora il gioco per giocare poi anche in modalità cooperativa Ghost of Tsushima – Standard – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui