Enola Holmes: teaser trailer del film Netflix con Henry Cavill

Teaser trailer per Enola Holmes, film sulla sorella di Sherlock (interpretato da Henry Cavill).

0

Tramite Instagram, Henry Cavill ha pubblicato un teaser trailer per Enola Holmes, prossimo film che lo vedrà nei panni di Sherlock Holmes insieme a Sam Claflin, nei panni di Mycroft. L’attenzione sarà tutta puntata però sulla loro sorella, Enola, interpretata da Millie Bobby Brown.

Questa la sinossi diffusa:

Enola è la sorella ribelle di Sherlock e Mycroft, una talentuosa, seppur giovane, investigatrice che spesso riesce a superare in ingegno i propri brillanti fratelli. Quando la madre dei ragazzi scompare misteriosamente il giorno del sedicesimo compleanno di Enola, la ragazza chiede aiuto proprio ai fratelli, ma entrambi sembrano più interessati a far si che la sorella sia pronta per la scuola di buone maniere che dovrà frequentare a breve, che a risolvere il potenziale caso.

Così Enola fa quello che avrebbe fatto una qualsiasi altra ragazza sveglia, coraggiosa e brillante nell’800: scappare di casa. Enola si recherà infatti a Londra e inizierà a indagare sulla scomparsa della madre, finendo per scoprire una cospirazione che potrebbe alterare il corso della storia politica del paese.

Il film è basato sull’Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer, che racconta la storia del detective adolescente. La serie ha preso il via nel 2006 con The Case of the Missing Marks e comprende ad oggi sei romanzi. Netflix sembra credere molto nel progetto, anche per la fama del cast.

Enola Holmes è diretto da Harry Bradbeer, con la sceneggiaturaaffidata a Jack Thorn (vincitore di un Tony per l’opera teatrale Harry Potter e La Maledizione dell’Erede). Nel resto del cast del film troviamo anche  Helena Bonham Carter nei panni della madre dei due Holmes e Adeel Akhtar, Fiona Shaw, Faarnces de la Tour, Burn Gorman e Susan Wokoma.

Amante del detective nato dalla mente di Arthur Conan Doyle? Acquista Tutti i romanzi e tutti i racconti di Sherlock Holmes

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui