Xbox Series X – le foto dall’Xperion di Colonia

Pubblicato il 17 Agosto 2020 alle 16:20

Le console della prossima generazione si sono mostrate ai fan, ma non abbiamo potuto ancora metterci le mani sopra, complice anche il mancato svolgimento di molte convention su cui le case probabilmente contavano. PlayStation 5 e Xbox Series X sono dunque ancora degli oggetti del desiderio piuttosto sconosciuti.

Almeno fino ad ora, grazie ad un negozio della catena Saturn in Germania.

Durante l’evento Xperion organizzato appunto dalla suddetta catena, dedicato al gaming, è stata esposta una console Xbox Series X.

Non si può non ammettere che quel suo stile minimalista e così geometrico abbia un certo fascino. Il che fa ancora più male nel sapere che mancano ancora mesi alla sua uscita.

Xbox Series X: prezzo e data

Microsoft ha confermato infatti che la prossima console Xbox verrà lanciata a novembre. In altre parole, uscirà il 6 novembre, il 13 novembre o il 20 novembre, poiché uscirà sicuramente di venerdì, ma prima del Black Friday e del Cyber ​​Monday.

Per quanto riguarda il prezzo, un’imminente promozione Halo Infinite x Monster Energy Drink,potrebbe in verità averci svelato quanto i fan desiderano da tempo sapere. La promozione non inizierà fino al 1 settembre, ma i dettagli sono già stati rivelati. Parte della promozione include Monster Energy che mette in palio 200 premi che consistono in una copia di Halo Infinite e una console Xbox Series X.

Monster dichiara che il valore totale dell’intero montepremi è di $ 119.998. Ciò significa che ogni premio vale $ 599,99. Ora, anche se Monster fa notare che il prezzo per la console Xbox di nuova generazione non è stato ancora rivelato, e supponendo che Halo Infinite sia in omaggio, il tutto suggerirebbe che la console costerà $ 600, o forse $ 550 se Monster e Microsoft calcolano il valore di ogni copia di Halo Infinite.

Non ci resta che attendere dettagli ufficiali su data e prezzo così da potersi preparare al meglio per mettere le mani sulla console.

Comprate Xbox One X – Console 1TB

Articoli Correlati

Death Note ha goduto di un controverso film live action di Netflix, ma nonostante le critiche dei fan darà origine a un sequel....

21/09/2021 •

21:00

Il palinsesto autunnale 2021 di Crunchyroll include serie anime come Platinum End, World’s End Harem e le seconde stagioni...

21/09/2021 •

18:53

Godzilla – La trilogia, trittico finora disponibile solo in streaming su Netflix, uscirà in home video grazie ad Anime...

21/09/2021 •

18:05