act-age, la decisione di Shueisha sui volumi

La popolare serie di Weekly Shonen Jump è stata cancellata.

0

Come sappiamo la serie manga act-age di Tatsuya Matsuki e Shiro Usazaki è stata cancellata a seguito dell’arresto per molestie dello sceneggiatore Matsuki.

Il sito web ufficiale di Weekly Shonen Jump, la rivista che ospitava il manga, ha pubblicato la decisione della casa editrice Shueisha a proposito dei volumi della serie e di altre iniziative editoriali correlate:

  • il volume 13 non verrà pubblicato;
  • i volumi 1-12 non verranno ristampati per un periodo di tempo indeterminato;
  • la distribuzione digitale della serie verrà interrotta su qualunque piattaforma, anche quelle di Shueisha come Shonen Jump Plus e Jump Book Store;
  • cancellato il calendario ufficiale 2021 della serie e coloro che lo hanno prenotato verranno rimborsati;
  • i gadget legati a promozioni saranno spediti come previsto;
  • il concorso fotografico di Natsucomi è stato annullato;
  • il DVD Box di Rakujou per festeggiare il volume 12 sarà cancellato e i vincitori riceveranno un altro prodotto come risarcimento;
  • cancellata l’uscita del 366 Day Stickers del Jump Shop, prevista per il 30 Agosto.

In Italia il manga stava uscendo per J-POP: l’editore ha deciso di non distribuire per il momento il volume 4, già stampato, e di fermare le vendite dei volumi della serie.

Direttamente dalle pagine di Shonen Jump, la rivista di The Promised Neverland, arriva il manga successo sul cinema! Kei Yonagi è un’aspirante attrice, povera in canna e con un fratellino e una sorellina a cui badare.
La fortuna gira dalla sua parte quando il regista Kuroyama viene catturato dal suo metodo d’interpretazione, ricco di empatia, immedesimazione e… potenzialmente distruttivo. Con il suo aiuto, riuscirà Kei a diventare una stella del cinema? Solo con la prima tiratura, l’esclusiva sovraccoperta in acetato e il segnalibro “pellicola cinematografica”!

Acquista il primo volume

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui