Empyre: in arrivo un nuovo team di Avengers Cosmici

Nel tie-in di Empyre di Captain Marvel, Carol crea una nuova formazione di Avengers. Ma per quale obiettivo?

0

Nelle pagine di Empyre, il nuovo crossover Marvel attualmente in corso negli States, i Fantastici Quattro e gli Avengers sono alle prese con una guerra di dimensioni cosmiche. La neo allenaza Kree/Skrull guidata dal giovane imperatore Hulkling contro i Cotati, il cui obiettivo è quello di dominare l’universo.

Attenzione! L’articolo potrebbe contenere spoiler su Captain Marvel #19!

Come imperatore Teddy ha assegnato a Carol Danvers, la nostra Captain Marvel, l’arma di Ronan l’Accusatore prendendo il nome di Accusatrice Suprema. Ora che brandisce il potente martello, Captain Marvel ha ottenuto un nuovo costume verde. Con un’arma così potente tra le mani Carol ha assunto un ruolo di rilievo nel conflitto.

La prima missione di Captain Marvel come Accusatrice Suprema è viaggiare verso un pianeta dove una intera città degli Skrull e dei Kree è stata distrutta, come responsabile viene indicato inizialmente un soldato Kree. Tuttavia, le cose prendono una piega inaspettata quando si scopre che la principale sospettata è la sorellastra di Carol.

Una nuova squadra di Avengers cosmici

In Captain Marvel #19, numero tie-in che si collega direttamente agli eventi narrati in Empyre. Si scopre che la situazione è ancora più intricata del solito, quindi Carol assemblerà una nuova squadra di Vendicatori cosmici.

Il martello meglio conosciuto come l’Arma Universale dei Kree è un potentissimo artefatto cosmico. Captain Marvel è già molto forte, ma con questa arma lo è ancora di più. Carol può usare il martello persino per scoprire verità nascoste, che aiutano a scoprire cosa è accaduto in realtà alla città di K’in-al.

Inoltre, sembrerebbe che il martello sia in possesso di una mente tutta sua e Carol sta iniziando a notare una certa influenza sul suo comportamento. Tuttavia, è ancora ignara su quanto possa diventare pericoloso. Quindi prima che lei inizi a comportarsi in modo strano, Carol ha unito una squadra chiamando alcuni suoi amici più stretti.

La squadra vede James “Rhodey” Rhodes, War Machine, Jennifer Takeda aka Hazmat, e una delle sue migliori amiche, Jessica Drew aka Spider-Woman. Carol porterà tutti e tre alla dimora del Dottor Strange, il Sanctum Sanctorum. Dove crede che lo stregone supremo possa aiutarla a duplicare l’Arma Universale.

Stephen Strange è d’accordo con l’aiutare Carol, in quanto l’intera situazione tra Kree, Skrull e Cotati è estremamente pericolosa per la Terra e l’intera galassia. Il Dottor Strange farà un incantesimo sul martello di Ronan e suoi poteri vengono trasferiti a tutti gli amici di Carol.

Anche War Machine, Hazmat e Spider-Woman ottengono dei nuovi costumi color smeraldo e ognuno di loro ha una replica dell’Arma Universale. Sostanzialmente, Captain Marvel ha creato un team di Avengers “Accusatori” per investigare la misteriosa distruzione della città di K’in-al. Questi quattro Vendicatori non solo hanno lo stesso costume, ma brandiscono uno dei poteri più potenti dell’intera galassia.

Acquista il volume “Io sono Capitan Marvel” cliccando QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui