Stranger Things: Gaten Matarazzo ha un nuovo lavoro

Una carriera alternativa?

0

L’imminente quarta stagione di Stranger Things è stata una delle produzioni più travagliate a causa della pandemia di coronavirus. Anche se alcune voci parlavano di una ripresa delle attività ad Atlanta il mese prossimo, il cast ha confermato di non essere sicuro di quando le riprese dello show Netflix continueranno.

Mentre alcuni attori stanno usando il loro tempo libero per prendersi una pausa, altri hanno trovato un secondo lavoro. The Hollywood Reporter riferisce, infatti, che Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) ha recentemente avuto un lavoro come runner in un ristorante di Long Beach Island dove alcuni membri della sua famiglia lavorano “per passare il tempo”.

Anche se Matarazzo lavora nell’industria alimentare per ora, non dovrebbe passare molto tempo prima che torni a lavorare su Stranger Things.

Stranger Things 4

Recentemente, Joe Keery (Steve Harrington) ha promesso che la nuova stagione sarebbe stata fantastica:

“Darà loro sicuramente più tempo per scrivere, e penso che sia sempre un bene”, ha detto Keery a THR. “Immagino che ci sia il problema dei bambini che crescono, ma, a parte questo, penso solo che vogliamo che lo spettacolo venga mostrato il prima possibile alle persone. Questo è assolutamente vero. Ma qualcosa su cui i fratelli [Duffer] sono sempre stati estremamente, estremamente decisi è il controllo della qualità dello spettacolo. Quindi, se questo dà loro più tempo per realizzare la loro visione, allora sì, penso che potrebbe essere una buona cosa”.

Quando gli è stato chiesto se avesse “dichiarazioni iperboliche” da fare riguardo alla quarta stagione, ha risposto con una risata e ha aggiunto: “‘È pazzesca! È pazza!’ Hmm, cosa dire… Vale la pena aspettare, si spera”.

Anche Natalia Dyer (Nancy Wheeler) ha recentemente condiviso che il rinvio potrebbe essere una “benedizione” e ha lasciato intendere che la nuova stagione potrebbe avere nove episodi come la seconda.

Le prime tre stagioni di Stranger Things sono ora disponibili su Netflix.

Giocate con Hasbro Monopoly Stranger Things

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui