Digimon Adventure 2020: il debutto di WereGarurumon

Nuova evoluzione nella serie.

0

La serie reboot di Digimon Adventure negli ultimi episodi ci ha mostrato varie digievoluzioni in forma Ultimate, l’ultima delle quali ha quasi commosso i fan più nostalgici.

ATTENZIONE: SPOILER PER L’EPISODIO 11 DI DIGIMON ADVENTURE 2020!

Nel precedente episodio, infatti, abbiamo visto protagonisti Tai e il suo digimon Agumon che sono insieme riusciti a far evolvere il secondo in MetalGreymon per la prima volta.

Il nuovo episodio, invece, come anticipato nell’anteprima del precedente, ha portato il giovane Matt e Gabumon al livello successivo della digievoluzione. Dopo la divisione in due gruppi, la squadra di Matt si fa strada attraverso il deserto, ma presto si trova a combattere contro una minaccia di livello Ultimate, Scorpiomon.

L’episodio 11 della serie vede Matt e Gabumon decidere inizialmente di separarsi da Sora e Joe (lasciandoli ad affrontare Scorpiomon da soli), ma alla fine i due tornano indietro per salvare i loro amici. Dopo aver visto i suoi nuovi amici nella sua mente, Matt decide di tornare di corsa da Sora e Joe. Il suo Digivice inizia a brillare di un nuovo potere, e il suo stemma (di cui la serie reboot deve ancora spiegare il significato ai nuovi fan) brilla negli occhi di Gabumon.

Con questo potere aggiuntivo, Garurumon riceve un potere extra e si evolve nel livello Ultimate WereGarurumon. Questo extra di forza è proprio ciò di cui aveva bisogno per sconfiggere Scorpiomon una volta per tutte e salvare il suoi amici.

Lo stemma di Matt

I fan classici della serie sanno invece che lo stemma di Matt è quello dell’amicizia, e il desiderio di aiutare i suoi amici è ciò che gli dà forza. Ma niente di tutto ciò è stato spiegato nella storia ai digiprescelti, e quindi ai nuovi fan.

Vi ricordiamo che potete vedere questo episodio (e tutti quelli di questo atteso reboot) su Crunchyroll.

Rivedete Digimon – Il Film

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui