Lovecraft Country: una nuova featurette

Nuova featurette per la serie HBO Lovecraft Country.

0

HBO ha pubblicato il una nuova featurette per Lovecraft Country, adattamento del libro fantasy-horror scritto da Matt Ruff. La serie, come sappiamo, debutterà domenica 16 agosto, dopo che Perry Mason avrà concluso la sua prima stagione.

Creata da Misha Green di Underground, Lovecraft Country è ambientata negli anni ’50; la serie segue le gesta di Atticus Freeman (Jonathan Majors) mentre si unisce alla sua amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e allo zio George (Courtney B. Vance) per intraprendere un viaggio attraverso i luoghi dell’America degli anni ’50 alla ricerca del padre scomparso (Michael Kenneth Williams).

Col viaggio, inizia anche una lotta per sopravvivere e superare il terrore razzista dell’America bianca e i terrificanti mostri che potrebbero essere benissimo stati presi da un libro di Lovecraft.

Lovecraft Country è prodotta da Misha Green, che è anche showrunner, JJ AbramsJordan Peele, Bill Carraro, Yann Demange (che ha anche diretto il primo episodio), Daniel Sackheim (che ha anche diretto i successivi due) e David Knoller (produttore esecutivo del primo episodio).

HBO OLTRE  LOVECRAFT COUNTRY: HIS DARK MATERIALS

Inoltre, direttamente al SDCC 2020, o meglio “Comic-Con @Home”, HBO ha pubblicato il trailer per la seconda stagione di His Dark Materials.

Il trailer di His Dark Materials 2 offre il primissimo sguardo alla misteriosa città di Cittàgaze, nonché scene coi nuovi membri del cast della seconda stagione Andrew Scott (“John Parry”), Jade Anouka (“Ruta Skadi”) e Simone Kirby (“Dr. Mary Malone “).

Nella seconda stagione di His Dark Materials, troviamo il ponte verso un altro mondo aperto da Lord Asriel (James McAvoy) che, sconvolto dalla morte della sua migliore amica Lyra (Dafne Keen) segue Asriel nell’ignoto.

In una strana e misteriosa città abbandonata incontra Will (Amir Wilson), un ragazzo del nostro mondo che scappa anch’esso da un passato travagliato.

Non conoscete Matt Ruff? Acquistate il suo libro False verità

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST