Saburo Kono, gratis il nuovo manga degli autori di The Promised Neverland

Gli autori festeggiano il quarto anniversario della loro serie di successo.

0

Da Domenica 16 Agosto 2020 il sito web e la app Manga Plus di Shueisha hanno reso disponibile Spirit Photographer Saburo Kono (Shinrei Sashinshi Kono Saburou) di Kaiu Shirai e Posuka Demizu — gli autori della hit di Weekly Shonen Jump The Promised Neverland.

Come vi abbiamo già riportato si tratta di un manga one shot di 48 pagine, che festeggia il quarto anniversario del debutto di The Promised Neverland, uscito sul numero doppio 36-37 di Weekly Shonen Jump.

Possiamo leggerlo gratuitamente e legalmente in lingua Inglese cliccando qui.

In Giappone The Promised Neverland è uscito su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1 Agosto 2016 al 15 Giugno 2020 (20 volumi totali); una serie animata in 12 episodi è andata in onda da Gennaio a Marzo 2019.

In Italia il manga esce per J-POP, la serie anime è disponibile in streaming gratuito su VVVVID e in home video grazie a Dynit.

È notte all’orfanotrofio di Grace Field e due ombre corrono verso i cancelli. Emma e Norman, amici per la pelle, vogliono consegnare un animale di pezza a una bimba appena adottata.
Per dirle addio e lasciarle un ricordo indelebile: quello dei bambini con cui ha condiviso 12 anni di studio e giochi all’aria aperta, sotto lo sguardo amorevole della tutrice. Orfani che a loro volta se ne sarebbero andati. È notte, Emma e Norman non lo sanno, ma il buio del mondo al di fuori dei cancelli di Grace Field è pronto a inghiottirli…

Ricordiamo che sono in lavorazione un capitolo inedito, la seconda stagione della serie animata, un live action e una serie tv prodotta da Amazon.

Acquista The promised Neverland – Grace field collection set

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui