PS5 e Xbox One X: dettagli su prezzo e data d’uscita?

Nuove anticipazioni su data d'uscita e prezzo per le prossime console di nuova generazione.

0

Regna ancora il mistero circa l’arrivo delle console di nuova generazione, così come il loro prezzo. In attesa di dettagli ufficiali, trapelano intanto nuove notizie per preparare i fan ai rispettivi annunci.

Come riporta Shinobi602, un importante insider del settore in cui molti ripongono fiducia, Xbox doveva inizialmente fare annunci e diffondere dettagli questo mese, ma tutto questo è stato posticipato a settembre per ragioni sconosciute.

Stando ai programmi iniziali, ad agosto non soltanto avremmo dovuto sapere il prezzo per l’Xbox One X, ma anche l’annuncio da parte di Microsoft dell’ Xbox Series S, una console complementare più economica e meno potente, a volte indicata come Xbox Lockhart.

Il prezzo della console principale Microsoft dovrebbe aggirarsi intorno ai $ 600, nonostante dovremo aspettare settembre per la conferma. Stesso discorso per la PS5, con Microsoft e Sony che sembrano attendere l’una le mosse dell’altra per rispondere ed essere più competitivi sul mercato.

Per quanto riguarda la nuova console Sony invece, il nuovo bundle di Fortnite col Joker e Poison Ivy protagonisti sembra anticipare come la console arriverà prima (o lo stesso giorno) del 17 novembre, data d’uscita proprio del bundle che, stando alla descrizione data da Epic Games, arriverà in tempo per le console di nuova generazione (compresa dunque anche l’Xbox One X).

Stesso discorso per il pre-ordine di Assassin’s Creed Valhalla, la cui uscita per PS5 è fissata per il 17 novembre su Amazon UK.

Queste nuove voci su prezzo e data d’uscita vanno dunque ad allinearsi a quanto vi avevamo riportato in precedenza: con la conferma della Microsoft dell’uscita a novembre, le date disponibili restano quelle del 6 novembre, del 13 novembre o del 20 novembre, poiché uscirà sicuramente di venerdì, ma prima del Black Friday e del Cyber ​​Monday. Incrociando i dati, restano papabili come date 6 e 13 novembre.

Per quanto riguarda il prezzo, Monster (presentando il suo concorso a premi) ha dichiara toche il valore totale dell’intero montepremi è di $ 119.998. Ciò significa che ogni premio (su 200 console) vale $ 599,99.

IL BUNDLE RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO DI FORTNITE

Nel bel mezzo della battaglia fra Epic Games e Apple, è stato annunciato un nuovo crossover fra Fortnite e DC Comics. In arrivo infatti il bundle The Last Laugh, contenente tra i diversi oggetti le skin di Joker e Poison Ivy.

Le due skin a tema DC sono sicuramente il punto forte del bundle che, però, tra i diversi oggetti contiene anche la terza skin Midas Rex, 1.000 V-buck e diverse back blings e picconi. Il prezzo del bundle, disponibile il 17 novembre, sarà di $ 30.

TUTTO SU ASSASSIN’S CREED VALHALLA

Ubisoft ha già rivelato come Eivor avrà una storia unica rispetto ai suoi predecessori, nonostante non siano stati diffusi dettagli specifici.

Inoltre, nel gioco sarà permesso effettuare matrimoni per rafforzare l’unione fra clan, nonché esibirsi nel flyting, uno scambio di insulti in versi (paragonabile alla tenzone a noi più familiare) che rimanda alla tradizione poetica antico-inglese, celtica e norrena (presenti degli esempi di flyting, ad esempio, nell’Edda Poetica).

Questa la sinossi ufficiale:

È il Nono secolo d.C. Le guerre e le carestie che assediano la Norvegia spingono Eivor, un guerriero vichingo, a guidare il suo clan di norreni attraverso il gelido Mare del Nord per raggiungere le prosperose terre dei frammentati regni d’Inghilterra. La loro missione è trovare un nuovo luogo da chiamare casa, qualsiasi sia il prezzo da pagare.

L’uscita del gioco è fissata per il 17 novembre; se per il mese saranno uscite anche le console di nuova generazione, è molto probabile che il gioco sarà disponibile per PS5 e Xbox Sevries X, oltre che PS4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Pre-ordina Assassin’s Creed Valhalla – Limited [Esclusiva Amazon] – Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui