The Suicide Squad: scene e nuovi personaggi al DC FanDome

Tramite un promo, il regista e i membri del cast hanno confermato l'annuncio di nuovi personaggi e un'anteprima del film durante il panel del DC FanDome.

0

Il regista James Gunn ha pubblicato un promo per il prossimo panel dedicato a The Suicide Squad al DC FanDome, previsto per il prossimo 22 agosto. Come vediamo, nel promo troviamo il regista insieme ad altri membri del cast, con la conferma che durante il panel verrà mostrata un’anteprima del film e verranno svelati nuovi personaggi.

Attesa dunque per scoprire chi saranno i personaggi svelati; sicuramente, tra questi non risulterà esserci Poison Ivy. Intervenendo su Twitter, come molto spesso gli succede, James Gunn ha in precedenza smentito le voci su una possibile presenza del personaggio. Nell’ultimo periodo infatti, si erano fatte prepotenti le voci che vedevano Alice Braga pronta ad interpretare il personaggio.

Questi i dettagli dell’appuntamento con The Suicide Squad al DC FanDome:

  • 15:00 pm ET – Il panel di The Suicide Squad con cast e regista. Hall of Heroes.

Durante l’evento è previsto anche un panel dedicato al nuovo gioco Rocksteady proprio sulla Suicide Squad, di cui, proprio grazie al nome del panel, è stato svelato il titolo: Suicide Squad: Kill the Justice League.

TUTTO SU THE SUICIDE SQUAD

Oltre a Margot Robbie (appunto, come Harley Quinn) nel cast di The Suicide Squad troviamo David Dasmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquin Cosio, Nathan Fillion, Joel Kinnaman, Mayling NG, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi, Alica Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Junnifer Holland, Viola Davis, Idris Elba e Michael Rooker.

Dal lungo elenco si intuisce come Suicide Squad 2 sia stato oggetto di un severo recasting. Sono pochi gli attori recuperati dalla precedente pellicola diretta da David Ayer nel 2016. Margot Robbie sarà per la terza volta Harley Quinn (dopo lo stand-alone dedicato alla ex ragazza del Joker). Jai Courntey torna ad indossare i panni di Capitan BoomerangJoel Kinnaman come Rick Flag. Rientra anche Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller.

Per quanto riguarda i ruoli degli altri venti membri noti del cast, abbiamo solo frammenti di notizie e rumors. Pare che David Dastmalchian sarà Polka-Dot ManJohn Cena PeacemakerDaniela Melchior Ratcatcher e Steve Agee doppierà il Re Squalo.

Altri otto personaggi sono stati infine potenzialmente individuati e associati ai rispettivi interpreti: Noah Centineo (Atom Smasher), Idris Elba (il Vigilante) Storm Reid (Drew, figlia del Vigilante), Tinashe Kajese (l’ex moglie del Vigilante Denise), Alice Braga (Black Orchid), Michael Rooker (Shrapnel), Jennifer Holland (D.ssa Karen Grace), Peter Capaldi (il Pensatore). Taika Waititi avrà un piccolo ruolo come Ravan.

DC FANDOME – CHE COS’È?

• DC FanDome è un’esperienza virtuale globale della durata di 24 ore, immersiva e senza precedenti, senza dover fare la fila, senza badge e completamente gratuita!

• DC FanDome è la prima celebrazione globale in assoluto del Multiverso DC che racchiude i più grandi film del marchio, serie live-action, serie TV animate, giochi e fumetti.

• Disponibile in 9 lingue: portoghese brasiliano, cinese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, spagnolo.

• DC FanDome presenterà oltre 100 ore di programmazione per celebrare il passato, il presente e il futuro dei contenuti DC attraverso panel virtuali, accesso dietro le quinte, esperienze generate dai fan, grandi anticipazioni ed esclusive della DC.

• Include oltre 300 star, membri del cast artistico e tecnico, creatori della DC.

• Un evento globale con personaggi provenienti da 13 Paesi: Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Filippine, Sudafrica, Spagna, Stati Uniti, Regno Unito.

• Celebriamo la cultura dei Black Nerd con la Blerd & Boujee House! virtuale all’interno del WatchVerse del DC FanDome.

• DC FanDome aprirà il 22 agosto a partire dalle ore 19.00 (ora italiana), e sarà accessibile a livello globale su www.DCFanDome.com e www.DCKidsFanDome.com

ESPLORA IL DC FANDOME

Il DC FanDome è composto dalla Hall of Heroes e da cinque isole, tutte ricche di incredibili contenuti DC:

• Hall of Heroes: l’epicentro del DC FanDome, in cui si potrà assistere a programmazioni speciali e panel ricchi di star, vedere tutti i nuovi contenuti di film, serie televisive, giochi e altro ancora. Hall of Heroes è l’entrata in un mondo fatto su misura per i fan, ed è disponibile in nove lingue!

• WatchVerse: in questo ambiente altamente coinvolgente, verrai trasportato in una strada trafficata nel quartiere dei cinema del DC FanDome. Potrai osservare le vetrine, i vicoli e i tetti, ma assicurati di visitare gli iconici Monarch, Athena, Kandor e McDuffie’s Dakota, con la Blerd e Boujee! House, i Blerds, i LatinxGeeks e tutti i nerd. Accomodati ed unisciti al nostro pubblico virtuale, dove verrai rapito da ore di contenuti DC da non perdere, provenienti da tutto il mondo. Dai panel più recenti, alle proiezioni esclusive di filmati in anteprima mondiale o inediti, il divertimento è assicurato, con il cast, i creatori e gli artisti che lavorando dietro le quinte delle serie TV, film, home entertainment, giochi della DC e molto altro!

• YouVerse: entra in un mondo dove i FAN sono i protagonisti, per ammirare i più straordinari contenuti, i cosplay e i disegni più sorprendenti realizzati dai fan di tutto il mondo, inclusi, chissà, anche i tuoi!
E’ proprio qui che i fan diventano protagonisti: vengono onorati e premiati durante l’esperienza unica di 24 ore del DC FanDome.

• InsiderVerse: Entra nel dietro le quinte del leggendario lot dei Warner Bros. Studios con i maestri artigiani che portano in vita la DC in tutte le sue forme: dai fumetti ai giochi, serie TV, film, parchi a tema, prodotti DC e altro ancora.

• FunVerse: questo è il posto perfetto per condividere il tuo FanDome DC! Esplora ogni angolo di questo spazio coinvolgente e interattivo in cui puoi accedere a fumetti digitali gratuiti, acquistare prodotti e oggetti da collezione esclusivi, metterti in posa nella nostra postazione selfie, esplorare la Bat-caverna e molte altre fantastiche attività.

• KidsVerse: esplora la torre dei Teen Titans, visita il Sweet Justice Café delle DC Super Hero Girls, raggiungi la Bat – Caverna e osserva tutti i tuoi eroi animati preferiti di questo mondo, creati appositamente per i bambini di ogni età, per festeggiare, giocare e creare. Il DC KidsVerse è adatto e sicuro per i bambini, e può essere visitato direttamente su DCKidsFanDome.com.

Nel frattempo, acquista Suicide Squad DC (Steelbook – Esclusiva Amazon) (2 Blu-Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui