My Hero Academia, i nuovi OVA su Crunchyroll

In contemporanea con la diffusione in Giappone.

0

In contemporanea con la diffusione in Giappone, Crunchyroll Italia ha caricato il nuovo OVA in due parti di My Hero Academia di cui vi abbiamo parlato in questi due nostri precedenti articoli.

Intitolato My Hero Academia Episodio OVA – Sopravvivi! Esercitazione di sopravvivenza alla o la va o la spacca, l’episodio animato originale è disponibile dal 15 Agosto per gli account a pagamento e dal 22 Agosto per gli utenti gratuiti.

È ambientato prima dell’esame di licenza da eroe e vede la Classe 1-A divisa in due squadre che e dovrà superare una esercitazione in cui mettere in salvo delle persone (manichini posizionati in determinati punti dell’area) da un incendio scoppiato in un centro commerciale.

Mentre Deku e la sua squadra iniziano a cercare le vittime da salvare, una zona cede e li intrappola nei sotterranei.

Inoltre dovranno superare altri ostacoli utilizzando i loro Quirk e collaborando per fuggire e sopravvivere.

QUI possiamo guardare la prima parte, QUI la seconda.

Ricordiamo che una quinta serie animata è in lavorazione e che nel frattempo possiamo riguardare le prime quattro su VVVVID in streaming gratuito e collezionare le prime due stagioni in DVD o Blu-ray Disc doppiate in Italiano.

Il manga originale esce per Edizioni Star Comics:

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere e, nonostante l’impresa sembri impossibile, qualcuno finirà per notare le sue capacità…

Colleziona My Hero Academia Stagione 1 in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui