One Piece: un altro nuovo membro nella ciurma di Rufy?

Presto un nuovo membro dell'equipaggio?

1

Mentre One Piece dà ufficialmente il via alla guerra per il Paese di Wano sull’isola di Onigashima, ci è data anche la possibilità di scoprire meglio i sentimenti del figlio (o meglio, figlia) di Kaido, Yamato, nei confronti di suo padre.

ATTENZIONE: SPOILER PER I CAPITOLI 986 e 987 DI ONE PIECE!

Non solo, ma ora il nuovo capitolo della serie ha fatto ancora più luce sul legame tra Yamato e Rufy che abbiamo visto già precedentemente. Quando Rufy ha incontrato per la prima volta Yamato, è stato rivelato che non voleva seguire i desideri di suo padre. Infatti vuole diventare il tipo di eroe avventuriero che Oden Kozuki era 20 anni prima degli eventi dell’arco di Wano Country.

A causa di questo obiettivo, Yamato stava aspettando che Rufy e i ribelli si dirigessero verso Onigashima dato che Yamato intende seguire veramente le orme di Oden intraprendendo un viaggio con l’equipaggio di Cappello di Paglia e lasciare così il Paese.

Esatto, proprio come Oden ha fatto con Barbabianca e Gol D. Roger. Anche se ancora non sappiamo se Rufy accetterà o meno questa proposta, @newworldartur su Twitter ha sottolineato che Oda ha già inserito dei piccoli dettagli per dimostrare quanto Yamato si senta già familiare con Rufy.

Come spiega @newworldartur, il capitolo 987 del manga vede Yamato già rivolgersi a Rufy con il suo nome piuttosto che il soprannome “Cappello di Paglia” proprio come se facesse già parte dell’equipaggio. Anche se Rufy non riesce ancora a ricordare il nome di Yamato (infatti l’ha chiamata “Yamao” nel capitolo 986), Yamato si comporta come se la sua proposta di far parte della ciurma di Cappello di Paglia fosse già stata accettata. Ma resta da vedere cosa Oda ha deciso per Yamato.

L’arco di Wano Country è anche il primo arco ufficiale che vede Jinbe come membro dell’equipaggio di Cappello di Paglia, quindi potrebbe essere un po’ presto per coinvolgere un altro membro a tempo pieno. Ma chissà cosa ne pensa Oda.

Giocate a One Piece: Pirate Warriors 4 – Nintendo Switch

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui