Justice League di Zack Snyder, una suggestiva foto di Batman

Lo Snyder Cut del film arriverà su HBO Max.

0

Per festeggiare il compleanno di Ben Affleck, che il 15 Agosto ha spento 48 candeline, il regista Zack Snyder ha pubblicato una suggestiva foto dell’attore nei panni di Batman.

Ve la riproponiamo a seguire, in attesa di conoscere tutte le nuove informazioni sulla versione di Zack Snyder del film Justice League (il cosiddetto Snyder Cut) che verranno rese note il 22 Agosto nel corso dell’evento DC FanDome:

Justice League vede Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Henry Cavill nei panni di Superman, Amy Adams nei panni di Lois Lane, Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller nei panni di Flash, Ray Fisher nei panni di Cyborg, Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Ciarán Hinds come Steppenwolf, Jesse Eisenberg come Lex Luthor e JK Simmons come il commissario Gordon.

La Justice League di Zack Snyder arriverà nel 2021 su HBO Max, nel frattempo possiamo recuperare i precedenti L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel) e Batman v Superman Dawn of Justice e rivedere il breve teaser trailer della nuova versione.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile.

Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Recupera Batman V Superman: Dawn of Justice (Blu-Ray + Blu-ray 3D)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui